Lilith46 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio! Mi rimangono due posti nella squadra per l'avventura; ho già Raichu, Incineroar, Mudsdale, Primarina.. chi aggiungo tra Dragonite, Lapras e Crabominable? Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, Lilith46 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei un consiglio! Mi rimangono due posti nella squadra per l'avventura; ho già Raichu, Incineroar, Mudsdale, Primarina.. chi aggiungo tra Dragonite, Lapras e Crabominable? Grazie!!! Dipende: in che parte del gioco sei arrivato? Conta che Crabominable si evolve da Crabrawler solo alla Lega, quindi se non ci sei arrivato dovrai aspettare un po'. Mentre gli altri due sono abbastanza rari e Dratini si evolve a un livello abbastanza alto. Io ti consiglio Lapras e Dragonite per questione di gusti. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilith46 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 7 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dipende: in che parte del gioco sei arrivato? Conta che Crabominable si evolve da Crabrawler solo alla Lega, quindi se non ci sei arrivato dovrai aspettare un po'. Mentre gli altri due sono abbastanza rari e Dratini si evolve a un livello abbastanza alto. Io ti consiglio Lapras e Dragonite per questione di gusti. c: 7 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dipende: in che parte del gioco sei arrivato? Conta che Crabominable si evolve da Crabrawler solo alla Lega, quindi se non ci sei arrivato dovrai aspettare un po'. Mentre gli altri due sono abbastanza rari e Dratini si evolve a un livello abbastanza alto. Io ti consiglio Lapras e Dragonite per questione di gusti. c: Mi trovo nell'isola di Ula Ula, sul picco Hokulani! Ho un Dratini, un Lapras e un Crabrawler ed ero appunto indecisa su chi allenare per avere una squadra forte ed equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Io, per tipi e statistiche, ti consiglierei di tenere Dratini e Crabrawler, e anche se quest'ultimo si evolve solo sul Monte Lanakila, Crabominable è di una potenza veramente illegale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilith46 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Albolupo ha scritto: Io, per tipi e statistiche, ti consiglierei di tenere Dratini e Crabrawler, e anche se quest'ultimo si evolve solo sul Monte Lanakila, Crabominable è di una potenza veramente illegale... Grazie e di Salamence cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Lilith46 ha scritto: Grazie e di Salamence cosa ne pensi? Se hai un Bagon sostituiscilo a Dartini (perchè Salamence ha in più la MegaEv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.