Vai al commento

Lapras, Dragonite o Crabominable?

Post raccomandati

9 minuti fa, Lilith46 ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio! Mi rimangono due posti nella squadra per l'avventura; ho già Raichu, Incineroar, Mudsdale, Primarina.. chi aggiungo tra Dragonite, Lapras e Crabominable?

Grazie!!! 

Dipende: in che parte del gioco sei arrivato? :attention:

Conta che Crabominable si evolve da Crabrawler solo alla Lega, quindi se non ci sei arrivato dovrai aspettare un po'. Mentre gli altri due sono abbastanza rari e Dratini si evolve a un livello abbastanza alto. 

Io ti consiglio Lapras e Dragonite per questione di gusti. c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Conta che Crabominable si evolve da Crabrawler solo alla Lega, quindi se non ci sei arrivato dovrai aspettare un po'. Mentre gli altri due sono abbastanza rari e Dratini si evolve a un livello abbastanza alto. 

7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Mi trovo nell'isola di Ula Ula, sul picco Hokulani! Ho un Dratini, un Lapras e un Crabrawler ed ero appunto indecisa su chi allenare per avere una squadra forte ed equilibrata :P

Link al commento

2 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Io, per tipi e statistiche, ti consiglierei di tenere Dratini e Crabrawler, e anche se quest'ultimo si evolve solo sul Monte Lanakila, Crabominable è di una potenza veramente illegale...

Grazie :) e di Salamence cosa ne pensi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...