JerkyFace Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Cerco alcuni di questi pokèmon ┬┴┬┴┤ ͜ʖ ͡°) ├┬┴┬┴ (づ。◕‿‿◕。)づ : Gardevoir Hydreigon Garchomp Salamence Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, JerkyFace ha scritto: Flygon Posso darti la prima evoluzione se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @JerkyFace sposto la discussione nella sottosezione piu adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: @JerkyFace sposto la discussione nella sottosezione piu adeguata Ah, ok grazie... Ops... 38 minuti fa, Komaeda ha scritto: Posso darti la prima evoluzione se vuoi Purtroppo ce l'ho già, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mi sa che Gardevoir non sia ancora ottenibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Mi sa che Gardevoir non sia ancora ottenibile :3 Magari qualcuno con il QR code potrebbe aver avuto la fortuna di trovarlo! chissà ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, JerkyFace ha scritto: Magari qualcuno con il QR code potrebbe aver avuto la fortuna di trovarlo! chissà ahah Nu proprio non si può ottenere nei giochi di settima generazione fino all'uscita della Banca (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Nu proprio non si può ottenere nei giochi di settima generazione fino all'uscita della Banca (?) ah peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Se ti può interessare ho Garchomp e Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 21:57, JerkyFace ha scritto: Cerco alcuni di questi pokèmon ┬┴┬┴┤ ͜ʖ ͡°) ├┬┴┬┴ (づ。◕‿‿◕。)づ : Gardevoir Hydreigon Garchomp Salamence Flygon Ho garchomp, salamence e hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Yagura ha scritto: Se ti può interessare ho Garchomp e Salamence 1 ora fa, Simomiry ha scritto: Ho garchomp, salamence e hydreigon Ditemi i livelli e scelgo i migliori Mentre simomiry aggiungimi che scambiamo hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, JerkyFace ha scritto: Ditemi i livelli e scelgo i migliori Mentre simomiry aggiungimi che scambiamo hydreigon Garchomp 80 salamance 50 hydreigon 84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salamance 52 e Garchomp 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Yagura ha scritto: Salamance 52 e Garchomp 49 Ok puoi scambiarmi salamence ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 21 minuti fa, JerkyFace ha scritto: Ok puoi scambiarmi salamence ora? Si, però è salito al 57, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.