fabiotesta94 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 La mossa riciclo è apprendibile solamente evolvendo munchlax o posso accoppiare uno snorlax con riciclo e farmela passare come mossa uovo? La wiki non è molto chiara a riguardo. Ringrazio chiunque mi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 No, non si può passare come mossa uovo. È apprendibile o tramite Munchlax, o tramite insegnamosse in XY/ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Riciclo non può essere insegnata come mossa uovo. Alternativa puoi farla apprendere a Smeargle tramite Schizzo PS: Anche trubbish ha Riciclo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 ore fa, Alpha ha scritto: No, non si può passare come mossa uovo. È apprendibile o tramite Munchlax, o tramite insegnamosse in XY/ORAS. Quindi devo utilizzare una gonfioaroma e sperare che mi esca la natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Quindi devo utilizzare una gonfioaroma e sperare che mi esca la natura giusta? In alternativa puoi prendere un munchlax ( anche dalla GTS) e gli fai ricordare riciclo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto: Quindi devo utilizzare una gonfioaroma e sperare che mi esca la natura giusta? Direi di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 13 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: La mossa riciclo è apprendibile solamente evolvendo munchlax o posso accoppiare uno snorlax con riciclo e farmela passare come mossa uovo? La wiki non è molto chiara a riguardo. Ringrazio chiunque mi risponderà. non è una mossa uovo, e si hai bisogno del gonfioaroma hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 No, si può chiudere @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.