Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Come scritto sopra cerco mareanie con spietatezza visto che io non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Loryenzo ha scritto: Come scritto sopra cerco mareanie con spietatezza visto che io non lo trovo Deve solo avere spetatezza? Io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Scambiamo? 1 minuto fa, Francesco956 ha scritto: Deve solo avere spetatezza? Io ne ho uno Scambiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Che Offri? Code 057681079871 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Un toxapex?però con l'altra abilità Ovvero SCIOLTEZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Che scarti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ehm...pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Vabbè fammi vedere in game Prendi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ho un eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Intanto accetta il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Fatto Tu mi hai messo come amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Già fatto entra in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 MA CHE VUOI???? Mi offri un mareanie al livello 1,che vuoi in cambio?Solgaleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ma se non hai nulla che mi interessa che ci posso fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 minuti fa, Francesco956 ha scritto: Ma se non hai nulla che mi interessa che ci posso fare XD Visto che siamo sotto le feste potresti essere generoso e regalarglielo come faccio io con gli altri i pokémon con abilità nascosta non valgono troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 11:46, MarcoLino ha scritto: Visto che siamo sotto le feste potresti essere generoso e regalarglielo come faccio io con gli altri i pokémon con abilità nascosta non valgono troppo Non è che hai un sableye con burla? Non mi interessa se ha la natura giusta o buoni iv mi basta che abbia burla, in cambio posso darti un mareanie con rigenergia 3/4 iv o uno 5 iv con scioltezza però se cerchi dei pokemon in particolare posso vedere se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Lore. ha scritto: Non è che hai un sableye con burla? Non mi interessa se ha la natura giusta o buoni iv mi basta che abbia burla, in cambio posso darti un mareanie con rigenergia 3/4 iv o uno 5 iv con scioltezza però se cerchi dei pokemon in particolare posso vedere se li ho Finché non sarà resa disponibile la banca pokémon no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 ore fa, MarcoLino ha scritto: Finché non sarà resa disponibile la banca pokémon no :/ Va be, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.