Guest Dragonite92 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Come da titolo cerco un dratini con l' hidden ability pelledura natura decisa/allegra anche senza iv in caso, offro scarti di mareanie HA gible HA, tappi d' argento pescati nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Se non l'hai già trovato, ne ho un paio nel box con buoni ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 ore fa, Giulannister ha scritto: Se non l'hai già trovato, ne ho un paio nel box con buoni ivs Si mi serve uno che ti serve di quel che ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Up mi serve uno in pokeball non lo cerco in altre ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.