Raptus86 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ragazzi secondo voi per la befana metteranno qualche evento visto le tante lamentele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Secondo me fino a pasqua non faranno nulla di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 no anche perché l'evento attuale si conclude l'8 Secondo me concluso l'evento inizieranno a mettere centellinati le modifiche annunciate come sesso dei pokemon le maggiori personalizzazioni del proprio avatar shiny pokemons....insomma quelle cose che hanno già identificato nel codice...dopo di che ( penso almeno un mese dopo 8 ) altri poke di 2 generazione centellinati..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Anche secondo me no... Magari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrhox81 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Dubito fortemente che ci sia un evento per l'epifania in quanto negli States questa festa non esiste (o comunque si riduce a minoranze di estrazione italiote). Ricordatevi che Niantic ha sede a San Francisco. Quindi giustamente usa l'orario del Pacifico e feste USA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Secondo me il prossimo evento sarà per Carnevale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Dubito ci sia un evento per l'epifania.. Io nel dubbio sto aspettando per fare un fortunuovo ma solo perché fra farlo ieri o dopodomani mi cambia relativamente poco.. Credo sia più probabile un evento tipo per carnevale.. Alla Niantic non sembra importare granché della festività in sè e per sè quanto fare eventi ad intervalli non troppo grandi per cercare di mantenere alta l'attenzione e spremere soldi reali da chi shoppa. Inoltre finora hanno adottato una politica di non fare mai la stessa cosa per gli eventi.. Abbiamo avuto finora Halloween (doppie caramelle e distanza dei buddies ridotta a 1/4), Black Friday (doppia exp e polvere), Natale (baby ed incubatori gratis), Capodanno (starter e esche da un'ora). In altre parole, con gli eventi di natale capodanno pensati per vendere incubatori ed esche difficilmente vedremo qualcosa di attaccato e che si sovrapponga. Se non vogliono aspettare Pasqua, il carnevale (festeggiato come martedì grasso in molti paesi) può essere una buona scusa.. Lo dico perché l'evento per il black friday indica chiaramente che più che le festività tendono a considerare importante la periodicità (grossomodo uno al mese a partire da ottobre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.