poliwag Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 come da titolo il pokemon con sincronismo e natura jolly (allegra) lo prendo solo se mi offrite anche quello con azzardo quello con azzardo lo prendo anche se non avete il sincronizzatore offro pp fatemi sapere per semplificarvi la vita vi dico che ad esempio staraptor con 31 iv in ps, liv 61 e 248 ev in ps ha esattamente 231 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 18:32, poliwag ha scritto: up Se vuoi te lo do io il final gambit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 ciao poli posso chiedere come mai una richiesta così singolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 23 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi te lo do io il final gambit li ho trovati ma a breve modifico le richieste quindi tieniti pronto che me ne serviranno altri con final gambit 22 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao poli posso chiedere come mai una richiesta così singolare? dovevo softresettare solgaleo: il sincronismo mi serviva per passare la natura (mettevo come primo pokemon in squadra il "sincronista" ko), poi usavo il mio crobat con 1 punto di velocità in meno di solgaleo jolly con 31 iv in velocità (che quindi entrava in campo come primo pokemon): se avessi attaccato per primo significava che solgaleo non aveva 31 iv in speed, in caso contrario lui avrebbe attaccato prima mandandomi ko (crobat aveva circa 40 hp e io usavo confidenza quindi non avrei fatto danni in caso lui usasse cosmoforza) a quel punto mandavo il pokemon con azzardo che aveva 1 hp in meno di un solgaleo con 31 iv in ps: usando azzardo, se solgaleo avesse avuto 31 iv in ps, questo sarebbe rimasto con 1 hp, se fosse andato ko voleva dire che non aveva 31 iv in ps in questo modo prima di catturare il pokemon conoscevo 2 degli iv di solgaleo e sapevo che la sua natura poteva essere solo jolly, timid, hasty o naive spero di essermi spiegato abbastanza bene anche se pensandoci vista l'esistenza dei tappi questa cosa non è più così utile dato che potrei buttare via un pokemon con 31 iv in tutte le stats tranne ps o speed... ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 11 minuti fa, poliwag ha scritto: li ho trovati ma a breve modifico le richieste quindi tieniti pronto che me ne serviranno altri con final gambit dovevo softresettare solgaleo: il sincronismo mi serviva per passare la natura (mettevo come primo pokemon in squadra il "sincronista" ko), poi usavo il mio crobat con 1 punto di velocità in meno di solgaleo jolly con 31 iv in velocità (che quindi entrava in campo come primo pokemon): se avessi attaccato per primo significava che solgaleo non aveva 31 iv in speed, in caso contrario lui avrebbe attaccato prima mandandomi ko (crobat aveva circa 40 hp e io usavo confidenza quindi non avrei fatto danni in caso lui usasse cosmoforza) a quel punto mandavo il pokemon con azzardo che aveva 1 hp in meno di un solgaleo con 31 iv in ps: usando azzardo, se solgaleo avesse avuto 31 iv in ps, questo sarebbe rimasto con 1 hp, se fosse andato ko voleva dire che non aveva 31 iv in ps in questo modo prima di catturare il pokemon conoscevo 2 degli iv di solgaleo e sapevo che la sua natura poteva essere solo jolly, timid, hasty o naive spero di essermi spiegato abbastanza bene anche se pensandoci vista l'esistenza dei tappi questa cosa non è più così utile dato che potrei buttare via un pokemon con 31 iv in tutte le stats tranne ps o speed... ci penserò aah, intendi quel metodo che un tempo caricò cydonia? se si, ho capito cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: aah, intendi quel metodo che un tempo caricò cydonia? se si, ho capito cosa intendi mhm non ho mai guardato i suoi video quindi non so se parliamo della stessa cosa però è un metodo che ricordo avevo visto su smogon con l'uscita di x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.