SimplePlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ragazzi, tutti noi sappiamo che in settima generazione abbiamo in sostituzione alle orde e al SAV le Battaglie S.O.S., Festiplaza (FP) e Poké Resort (PR), tra i tre modi dati a nostra disposizione per fare una spread più "varia" e non il classico 252/252/4 la soluzione migliore in quanto tempo è usare le Battaglie S.O.S. . In questa guida non vi voglio spiegare come funzionano queste Battaglie S.O.S. ma bensì come calcolare quanti pokemon in aiuto sconfiggere con indosso il vigor- e quanti senza. * cliccate qui per aprire il calcolatore * * cliccate qui per la guida sugli EV del buon tronky * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 UP, mi potreste confermare che vi faccia modificare le parti dove vi chiede PA da raggiungere e PA ceduti, Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ma è corretto che il numero "con vigor" sia sempre superiore a quello con "senza vigor"? a parte questo ti ringrazio è veramente molto utile il calcolatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 ore fa, Ary ha scritto: Ma è corretto che il numero "con vigor" sia sempre superiore a quello con "senza vigor"? a parte questo ti ringrazio è veramente molto utile il calcolatore! è inesatto in realtà, è semplicemente più probabile che tu voglia un EV's spread superiore ai 150 su una stat quindi è più facile che siano più alte in numero le battaglie da fare con il vigor che senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 UP, ragazzi, io vi consiglio di mettere il foglio di calcolo tra i preferiti, e se lo usate perfavore scrivete qui, che se siamo tanti allora mi metto a fare più fogli disponibili, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 13:00, SimplePlayer ha scritto: UP, ragazzi, io vi consiglio di mettere il foglio di calcolo tra i preferiti, e se lo usate perfavore scrivete qui, che se siamo tanti allora mi metto a fare più fogli disponibili, GRAZIE ehi ottima guida e grazie per il calcolatore! se il pokemon ha il pokerus mi basta semplicemente dividere i numeri che escono sul calcolatore per 2 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ehi ottima guida e grazie per il calcolatore! se il pokemon ha il pokerus mi basta semplicemente dividere i numeri che escono sul calcolatore per 2 giusto? Se il pokerus raddoppia si, in caso di dispari fai i punti con il richiamante, dato che vale normale e non doppio come i pokemon in soccorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, SimplePlayer ha scritto: Se il pokerus raddoppia si, in caso di dispari fai i punti con il richiamante, dato che vale normale e non doppio come i pokemon in soccorso giusto me ne ero dimenticato! molto bene, ti ringrazio la metto tra i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 22:36, SimplePlayer ha scritto: Ragazzi, tutti noi sappiamo che in settima generazione abbiamo in sostituzione alle orde e al SAV le Battaglie S.O.S., Festiplaza (FP) e Poké Resort (PR), tra i tre modi dati a nostra disposizione per fare una spread più "varia" e non il classico 252/252/4 la soluzione migliore in quanto tempo è usare le Battaglie S.O.S. . In questa guida non vi voglio spiegare come funzionano queste Battaglie S.O.S. ma bensì come calcolare quanti pokemon in aiuto sconfiggere con indosso il vigor- e quanti senza. * cliccate qui per aprire il calcolatore * * cliccate qui per la guida sugli EV del buon tronky * Ottimo calcolatore, sei un genio del male XD. Grazie mille ti avermi aggiunto nella tua guida. Now u r my new God. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 non capisco come funzioni il foglio, dopo aver inserito i valori "PA statistica" e "PA ceduti" cosa si deve fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 17:33, elpony ha scritto: non capisco come funzioni il foglio, dopo aver inserito i valori "PA statistica" e "PA ceduti" cosa si deve fare? Allora, una volta inserita lanel spread desiderata ed i PA o EV ceduti dal pokemon che si vuole sfruttare, bisognerà fare il numero di ko segnati sul foglio SOLO ai pokemon in aiuto con il vigor-strumento e poinon fare le successive,sempre segnate e sempre solo di richiamati, senza strumento. Ah, sto lavorando per fare una paginapercentuale web sulla quale far correre la formula, spero di averun capito il tag form e di riuscire a concludere presto, in modo cheda, se diventa di uso popolare almeno non devo fare altre pagine per evitare che più persone provino a modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.