masterfire97 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi. Mi presento, sono masterfire97, un giocatore di vgc, il mio massimo risultato è stata una top cut ai nazionali di vgc 2014 e diversi piazzamenti in international challenges. Ho sempre frequentato community estere, come Nugget Bridge (qui ho stretto amicizia con Ray Rizzo e Trista Medine), ma ora sono indirizzato verso quella italiana anche perchè, da come vedo, la community che ruota attorno al VGC sta crescendo esponenzialmente. Mi piacerebbe fare parte di un gruppo, un team, conoscere altri player italiani esperti e condividere insieme tutto ciò. Bella a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto, Frarize. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Perché, c'è una parte della community che ruota intorno al VGC? Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto @masterfire97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterfire97 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Benvenuto @masterfire97 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto!In questo forum la maggior parte delle persone sono dedite alla parte carina e coccolosa dei giochi pokemon e qualcuno a quella cheattosa,ma potresti comunque trovarti bene PS:Nugget bridge ha un grande calcolatore di danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto sono certo ti troverai benissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.