Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi,sono svariati giorni che cerco  Mareanie ma non riesco a trovarla.Ho provato di tutto , sia al percorso 9 che nel mare di mele mele,ho provato anche a mettere sui pokemon la fifasfera non so più cosa fare aiutatemi voi.

Inviato
  On 04/01/2017 at 23:23, ArcViper620 ha scritto:

Ragazzi,sono svariati giorni che cerco  Mareanie ma non riesco a trovarla.Ho provato di tutto , sia al percorso 9 che nel mare di mele mele,ho provato anche a mettere sui pokemon la fifasfera non so più cosa fare aiutatemi voi.

Espandi  

Mareanie può essere chiamato solo da Corsola, usi lui per chainare?

Inviato

Se non dovessi trovarlo, io ne ho uno e posso fare un uovo per passarti il pokémon ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato

Per ottenere Mareanie facilmente basta andare nel mare di mele mele sotto il laboratorio del professor Kukui, il punto di pesca con le bollicine di pokemon rari ti permette di trovare un corsola. Chainando con il SOS, magari con Decidueye o lo Snorlax evento, non è raro trovare questo riccio di mare velenoso.

Inviato
  On 04/01/2017 at 23:34, Glo-chan ha scritto:

Se non dovessi trovarlo, io ne ho uno e posso fare un uovo per passarti il pokémon ^^ 

Espandi  

te ne sarei infinitamente grato , ormai sono secoli che lo cerco se vuoi posso darti in cambio un bagon :)

On 05/01/2017 at 00:40, ShinyBlue ha scritto:

Per ottenere Mareanie facilmente basta andare nel mare di mele mele sotto il laboratorio del professor Kukui, il punto di pesca con le bollicine di pokemon rari ti permette di trovare un corsola. Chainando con il SOS, magari con Decidueye o lo Snorlax evento, non è raro trovare questo riccio di mare velenoso.

Espandi  

grazie mille ci proverò

Inviato
  On 05/01/2017 at 00:40, ShinyBlue ha scritto:

Espandi  

non riesco a trovare questo posto :(

On 04/01/2017 at 23:24, Sparcy ha scritto:

Mareanie può essere chiamato solo da Corsola, usi lui per chainare?

Espandi  

si

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...