Vai al commento


Post raccomandati

1 minuto fa, ArcViper620 ha scritto:

Ragazzi,sono svariati giorni che cerco  Mareanie ma non riesco a trovarla.Ho provato di tutto , sia al percorso 9 che nel mare di mele mele,ho provato anche a mettere sui pokemon la fifasfera non so più cosa fare aiutatemi voi.

Mareanie può essere chiamato solo da Corsola, usi lui per chainare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere Mareanie facilmente basta andare nel mare di mele mele sotto il laboratorio del professor Kukui, il punto di pesca con le bollicine di pokemon rari ti permette di trovare un corsola. Chainando con il SOS, magari con Decidueye o lo Snorlax evento, non è raro trovare questo riccio di mare velenoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Glo-chan ha scritto:

Se non dovessi trovarlo, io ne ho uno e posso fare un uovo per passarti il pokémon ^^ 

te ne sarei infinitamente grato , ormai sono secoli che lo cerco se vuoi posso darti in cambio un bagon :)

9 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Per ottenere Mareanie facilmente basta andare nel mare di mele mele sotto il laboratorio del professor Kukui, il punto di pesca con le bollicine di pokemon rari ti permette di trovare un corsola. Chainando con il SOS, magari con Decidueye o lo Snorlax evento, non è raro trovare questo riccio di mare velenoso.

grazie mille ci proverò

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Per ottenere Mareanie facilmente basta andare nel mare di mele mele sotto il laboratorio del professor Kukui, il punto di pesca con le bollicine di pokemon rari ti permette di trovare un corsola. Chainando con il SOS, magari con Decidueye o lo Snorlax evento, non è raro trovare questo riccio di mare velenoso.

non riesco a trovare questo posto :(

10 ore fa, Sparcy ha scritto:

Mareanie può essere chiamato solo da Corsola, usi lui per chainare?

si

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...