Vai al commento

Consiglio Venosaur

Raptus86

Post raccomandati

Ho un Venosaur di 1397 e 102 di ps con mosse:

- Frustata 

- Solarraggio

Però con un IV molto basso appena 24% di media.

Ora ho 159 caramelle e non só se potenziarlo visto le mosse o farne evolvere un'altro, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gotcha ha scritto:

Pl bassi ed IV bassi, non ci sprecherei polvere e caramelle (anche se sarà dura che ti esca un altro venusaur con solaraggio)

Quoto.

Tienilo cosi e lo usi per alzare le palestre della tua squadra.

Link al commento

14 ore fa, Gotcha ha scritto:

Pl bassi ed IV bassi, non ci sprecherei polvere e caramelle (anche se sarà dura che ti esca un altro venusaur con solaraggio)

E se poi se faccio evolvere un altro che ho già di IV 91% e mi esce uno con mosse scarse?

Link al commento

7 ore fa, Raptus86 ha scritto:

E se poi se faccio evolvere un altro che ho già di IV 91% e mi esce uno con mosse scarse?

lasci perdere pure quello ed usi un exxecutor con solaraggio...(io sono al 34 e per ora ho fatto a meno di venusaur con solaraggio ma ne ho 2 che uso sempre sopra i 2000 con fiortempesta)

1300PL è davvero basso per spenderci polvere e caramelle, anzi usarli su altri mostri

Link al commento

9 ore fa, Raptus86 ha scritto:

29 quasi 30

Se vuoi un pommino definitivo da portarti avanti, dovresti provare con il 91% ma considera che anche un 72% è un buon valore. Diciamo che il 19% di IV in meno li compensi con il risparmio di polvere. Ma se venusaur è tra i tuoi preferiti o strategici, punta in alto e segui il cuore! Se invece è uno dei tanti, il 72% va più che bene

Link al commento

1 ora fa, Koghemaru ha scritto:

Ciao a tutti ne approfitto di questa discussione per mostrarvi il mio venusaur appena evoluto e leggere i vostri consigli grazie

Screenshot_20170107_103809.png

Ha 87 iv attacco eccellente provato in lotta e non ė male con questi pl

Me gusta :love_emote:, da evolvere subito!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...