Raptus86 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ho un Venosaur di 1397 e 102 di ps con mosse: - Frustata - Solarraggio Però con un IV molto basso appena 24% di media. Ora ho 159 caramelle e non só se potenziarlo visto le mosse o farne evolvere un'altro, cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Pl bassi ed IV bassi, non ci sprecherei polvere e caramelle (anche se sarà dura che ti esca un altro venusaur con solaraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Trasferiscilo o tienilo giusto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 6 ore fa, Gotcha ha scritto: Pl bassi ed IV bassi, non ci sprecherei polvere e caramelle (anche se sarà dura che ti esca un altro venusaur con solaraggio) Quoto. Tienilo cosi e lo usi per alzare le palestre della tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 14 ore fa, Gotcha ha scritto: Pl bassi ed IV bassi, non ci sprecherei polvere e caramelle (anche se sarà dura che ti esca un altro venusaur con solaraggio) E se poi se faccio evolvere un altro che ho già di IV 91% e mi esce uno con mosse scarse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Raptus86 ha scritto: E se poi se faccio evolvere un altro che ho già di IV 91% e mi esce uno con mosse scarse? Metti da parte e nemmeno lo potenzi per ora e lo usi in allenamento per fare punti dominio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 ore fa, Raptus86 ha scritto: E se poi se faccio evolvere un altro che ho già di IV 91% e mi esce uno con mosse scarse? lasci perdere pure quello ed usi un exxecutor con solaraggio...(io sono al 34 e per ora ho fatto a meno di venusaur con solaraggio ma ne ho 2 che uso sempre sopra i 2000 con fiortempesta) 1300PL è davvero basso per spenderci polvere e caramelle, anzi usarli su altri mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ora be ho due di bulbasaur da poter evolvere: IV 72 che evoluto arriva a più di 2000 IV 91 che evoluto arriva a 1600 Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 8 ore fa, Raptus86 ha scritto: Ora be ho due di bulbasaur da poter evolvere: IV 72 che evoluto arriva a più di 2000 IV 91 che evoluto arriva a 1600 Che faccio? Se fossi in te sceglierei il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Proverei prima il 91 e poi il 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 ore fa, Raptus86 ha scritto: Ora be ho due di bulbasaur da poter evolvere: IV 72 che evoluto arriva a più di 2000 IV 91 che evoluto arriva a 1600 Che faccio? Mmhhh... a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 43 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Mmhhh... a che livello sei? 29 quasi 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 9 ore fa, Raptus86 ha scritto: 29 quasi 30 Se vuoi un pommino definitivo da portarti avanti, dovresti provare con il 91% ma considera che anche un 72% è un buon valore. Diciamo che il 19% di IV in meno li compensi con il risparmio di polvere. Ma se venusaur è tra i tuoi preferiti o strategici, punta in alto e segui il cuore! Se invece è uno dei tanti, il 72% va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao a tutti ne approfitto di questa discussione per mostrarvi il mio venusaur appena evoluto e leggere i vostri consigli grazie Ha 87 iv attacco eccellente provato in lotta e non ė male con questi pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Koghemaru ha scritto: Ciao a tutti ne approfitto di questa discussione per mostrarvi il mio venusaur appena evoluto e leggere i vostri consigli grazie Ha 87 iv attacco eccellente provato in lotta e non ė male con questi pl Me gusta , da evolvere subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.