ProfessorGabry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Qualcuno di voi l'ha trovata con le esplorazioni dell'isolotto batticuore? i. quale percorso? ho già fatto una decina di volte il percorso delle pietre brillanti ma non mi è mai uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Mi sarà capitato una volta di trovarlo, Pietresolari addizionali puoi ottenerli via abilità Raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 ore fa, ProfessorGabry ha scritto: Qualcuno di voi l'ha trovata con le esplorazioni dell'isolotto batticuore? i. quale percorso? ho già fatto una decina di volte il percorso delle pietre brillanti ma non mi è mai uscita Si le ho trovate tramite il poke resort è un po a fortuna trovarle, poi come ti hanno detto sopra le.puoi trovare con l.abilità raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 se te ne serve ua ne ho trovate 10 nell'ultima mezzora con abilità raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.