GIAMMITTI Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Io e Otiv offriamo i seguenti pokemons -Gabite 5 IV con abilità segreta (cartavetro) -Lucario con abilità segreta (giustizia) -Dratini con abilità segreta -Bagon 5 IV In cambio cerchiamo un dratini con extrarapido Se lo avete potete scrivere qui sotto o contattare in privato uno di noi 2. Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxsoul Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Fra poco vi posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ho 2 dratini pelledura e 2 gible iv5 cartavetro, se sei interessato fammi sapere che te li metto da parte e ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Rettifico il mio amico ha sbagliato! Noi offriamo questi pokemon per un dratini con extrarapido! Scusate il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxsoul Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Dunque ciò che cercate è..? P.s. A me non serve niente al massimo qualcuno per il pokédex, i 'mon ve li do uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Otiv ha scritto: Rettifico il mio amico ha sbagliato! Noi offriamo questi pokemon per un dratini con extrarapido! Scusate il disguido a scanso di equivoci, dratini extremespeed non può esiste attualmente su sun moon fino al rilascio della banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Avevo sentito che la pokebanca verrà rilasciata in questo mese. Può darsi? Ma se qualcuno avesse già dratini extremespeed su x o y potrebbe scambiarlo con sole e luna o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxsoul Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Otiv ha scritto: Avevo sentito che la pokebanca verrà rilasciata in questo mese. Può darsi? Ma se qualcuno avesse già dratini extremespeed su x o y potrebbe scambiarlo con sole e luna o sbaglio? La banca dovrebbe essere rilasciata il 15 gennaio, o almeno dovrebbe, comunque si, si potrà scambiare ma non potrà essere usato in VGC dato che accettano solo Alola born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Breedando saranno alola born dico bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 23 minuti fa, Otiv ha scritto: Breedando saranno alola born dico bene?? se usi quello proveniente dalla sesta gen per breedartene uno in settima il pokemon è assolutamente alola born e, quindi, usabile. ps: lo scambio diretto sesta gen-settima non è possibile, quindi bisogna aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ok grazie tante per le delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.