Roman Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Dishonored è un Action/Adventure/Stealth game in prima persona con ambientazioni dieselpunk, steampunk e dark fantasy.Il gioco è sviluppato dagli Arkane Studios e pubblicato dalla Bethesda (nota per la serie "The Elder Scrolls").Il primo capitolo è stato pubblicato in Italia il 12 Ottobre 2012 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il secondo capitolo del gioco, rivelato all'E3 2015, sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4. E voi, cosa ne pensate di questa serie? Discutiamone qui. Primo capitolo: [media]http://youtu.be/E1HlYTukh9A Trama:La storia si svolge nella città immaginaria di Dunwall.Corvo, la guardia del corpo dell'Imperatrice, torna a Dunwall per farle rapporto. Durante una discussione con lei, la donna viene uccisa e sua figlia Emily, rapita. In seguito, Corvo viene accusato di omicidio dell'Imperatrice e rapimento della piccola Emily. Catturato, Corvo viene arrestato e imprigionato in attesa della sua esecuzione. Tuttavia, viene aiutato a fuggire da alcuni Lealisti che gli danno la possibilità di riscattare la sua reputazione. In cambio Corvo diventerà un Killer con un'insolita maschera robotica e strani quanto letali poteri magici donati dall'Esterno,un essere soprannaturale. Secondo capitolo:>https://www.youtube.com/watch?v=UnsDyv-TtJg Il gioco avrà luogo 15 anni dopo i fatti avvenuti nel primo capitolo e sarà possibile vestire i panni di Corvo Attano oppure di Emily Kaldwin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Bello, ero indeciso tra questo e AC3, tuttavia ho preso AC per continuare la seria, ma in futuro prenderò anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Quoto Light come gioco è bello ma come grafica e tutto AC3 batte tutti! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Ne ho sentito parlare, anche molto bene, credo che appena avrò un PC adatto al gaming e quando costerà meno lo proverò senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Fa sempre piacere trovare appassionati.Il gioco candidato tra i migliori dell'anno al VGA (Video Game Awards) è sicuramente stata un’originale sorpresa per il suo gameplay affascinante dal punto di vista di possibilità nell'affrontare il nemico. Purtroppo come difetti basilari abbiamo un ottimo design corrisposto a poligoni e texture non ottimali così come per tutto il comparto tecnico. Inoltre dal punto di vista innovativo non soddisfa né amanti di stealth, con meccaniche datate, né action, visto che questo tipo di approccio non premia. In conclusione ha anche un'ottima longevità e va apprezzato per le sue qualità indiscusse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Come gioco merita si.Inoltre dal punto di vista innovativo non soddisfa né amanti di stealth, con meccaniche datate, né action, visto che questo tipo di approccio non premia.Sicuro? Io non l'ho ancora comprato, ma ho letto (e guardato) tutt'altro riguardo questo gameplay 'non soddisfacente'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Sicuro? Io non l'ho ancora comprato, ma ho letto (e guardato) tutt'altro riguardo questo gameplay 'non soddisfacente'.Il gameplay è vario nell’affrontare le situazioni ma dal punto di vista di meccaniche stealth ci sono stati giochi migliori in passato (Thief su tutti). Il gioco penalizza l’action in quanto uccidere tutti porta a rendere l’atmosfera ostile e soddisfa poco. Non delude le aspettative, viene lanciato in un periodo di carenza di games di questo tipo ma ripeto che per la nicchia per cui è proposto non innova quanto ci si sarebbe aspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 mai sentito ma deve essere bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ne ho sentito parlare. Il trailer lo presenta bene, tant'è che l'ho inserito tra i videogiochi che comprerò in futuro. Tuttavia, avendo appena acquistato Assassin's Creed III e Call Of Duty: Black Ops II, preferisco aspettare che cali di prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Ne ho sentito parlare. Il trailer lo presenta bene, tant'è che l'ho inserito tra i videogiochi che comprerò in futuro. Tuttavia, avendo appena acquistato Assassin's Creed III e Call Of Duty - Black Ops II, preferisco aspettare che cali di prezzo.Certo che serve coraggio a mio avviso a comprare COD a prezzo pieno e aspettare per Dishonored eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Certo che serve coraggio a mio avviso a comprare COD a prezzo pieno e aspettare per Dishonored eh.Beh, Black Ops lo conosco e, dai vari trailer, ho potuto notare che, a mio parere, meritava come il suo predecessore.Dishonored non l'ho mai provato, e prima di spendere 50-60 euro preferirei giocarci, farmelo prestare o, al limite, aspettare che cali di prezzo, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Vi avviso che Dishonored è in offerta al 50% di sconto su Steam, a €24,99 anziché €49,99!L'offerta dura altre 32 ore circa Se solo avessi avuto un buon PC... :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Io aspetto il 75% visto che sto giocando altra roba, intanto prendo Batman AA GOTY che a €5 è regalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Dalle premesse sembra decisamente interessante. Fortunatamente in questo periodo non ho preso giochi, dopo la delusione di RE6, quindi se proprio devo prendermi un gioco per passare qualche ora a giocare nel periodo natalizio questo sembra un ottimo candidato, dato che a quanto pare è pure abbastanza longevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Topic aggiornato con il nuovo capitolo rivelato all'E3. >https://www.youtube.com/watch?v=UnsDyv-TtJg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.