Vai al commento


Quale ruolo avrà Necrozma nei prossimi giochi?


Post raccomandati

Ieri mi sono fatto questa domanda, e ho cercato, per ovvi motivi, di darmi una risposta.

Innanzitutto facciamo una premessa: sappiamo quasi con certezza che i prossimi giochi saranno Sole2 e Luna2. Questo perché Stars è un nome in codice che vuole indicare dei sequel di Sole e Luna, e non un terzo titolo. Inoltre non potrebbe essere un solo gioco per un semplice motivo: se fosse sequel di entrambi Cosmog in che Leggendario si è voluto? Abbiamo l'Altare Solare o quello Lunare? Che cosa si dirà alla biblioteca di Malie?
Game Freak non vuole più fare terzi titoli (per fortuna, oserei dire, visto che sono un po' noiosi) e quindi se i prossimi giochi non saranno dei remake è questa l'unica possibilità. Ovviamente i nomi non saranno per forza quelli, ma il concetto direi di sì.

Chiusa questa parentesi cominciamo!

 

Le teorie principali sul vero potere di Necrozma sono tre:

  • La sua forma vera di Tipo Drago (che poi è curioso di come tutti si lamentino degli starter Fuoco/Lotta ma nessuno dei Terzi Leggendari Drago)
  • Il controllo e l'origine del Potere Z
  • Il poter assorbire il Potere del Sole e della Luna

 

Io la prima la escluderei perché una forma simile sarebbe inutile e darei ragione maggiormente alle altre.

L'Altare Solare/Lunare sappiamo che può dare il potere della luce del sole o della luna, e essendo che nei sequel il terzo Leggendario ottiene una nuova forma (Zygarde non come gli altri, ma comunque non fa eccezione) potrebbe essere che è proprio con uno degli Altari che Necrozma cambi forma.
Oltretutto una fusione con Solgaleo o Lunala sarebbe ripetitiva.

Ma a questo punto cosa se ne farebbe Necrozma? Beh, sicuramente di più di un suo essere rimontato.

Volendo potrebbe usare quella luce appunto per dare vita al Potere Z, e ci andremmo a ricollegare alla 2° teoria da me citata.

A questo punto però cosa succederebbe? Come mai ci dovrebbe servire un Necrozma con tutti i Poteri Z?

Insomma, Solgaleo e Lunala venivano usati per uno scopo preciso come successo poche altre volte, non credo che farebbero un passo indietro ora.

 

Potremmo anche ipotizzare di dover combattere un Necrozma malvagio che ha rubato la luce con l'aiuto di un Solgaleo/Lunala, forse quello che ci verrà donato da noi stessi di Sole e Luna (sperando in una Asse dei Ricordi dove possiamo anche sfidare noi stessi alla Lega).

Quindi Necrozma ruberebbe la luce abusando poi del Potere Z e noi dovremmo placarlo.

Potrebbe essere, ma io lo escluderei perché per dare il potere della luce solare/lunare dovremmo suonare i due flauti, e perché dovremmo suonarli per un Leggendario malvagio?

 

Insomma, ho scritto cose a random che mi venivano sul momento, ma non so.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...