Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Come da titolo offro i seguenti scarti di breeding e Pheromosa: Scarti : Gible 2iv nature jolly ability: rough skin 3 mareanie 3iv nature bold ability regenerator jangmo-o 4iv nature nature adamant ability bulletproof Competitive: Pheromosa: Nature:lonely Ability:Ultraboost Moveset: Lunge Poison Jab Rolling Kick Protect Evs: 252 att 252 speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Cosa vuoi per pheromosa? Ti va bene un kartana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 12 ore fa, Revix ha scritto: Cosa vuoi per pheromosa? Ti va bene un kartana? Posso vedere le info del pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Natura birbona Atk Def Vel 31 iv Notevole atksp Suff ps e defsp Moveset di base, quasi 252 in atk, manca poco non ho finito di allenarlo perché non ho più spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 12 ore fa, Revix ha scritto: Natura birbona Atk Def Vel 31 iv Notevole atksp Suff ps e defsp Moveset di base, quasi 252 in atk, manca poco non ho finito di allenarlo perché non ho più spazio Si può fare in caso l' evs le finisco io tramite l' isolotto apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Si può fare in caso l' evs le finisco io tramite l' isolotto apposito. Ok ora come si fa lo scambio? Ero abituato ad oras LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 12 ore fa, Revix ha scritto: Ok ora come si fa lo scambio? Ero abituato ad oras LOL Allora entri nel festiplaza, premi l' icona del wi-fi e ti collegherà ad internet finisco uno scambio e ti aggiungo il mio codice amico è nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.