Vai al commento


Quesito sulle lotte a punteggio


Post raccomandati

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Volevo chiedere il vostro parere per quanto riguarda una mia teoria sulle lotte a punteggio. Allora... Sicuramente non mi reputo un maestro per quanto riguarda le competizioni per carità... però neanche me la cavo male. Fate conto che al momento sono a vittore 104 e sconfitte 108.. Quasi un pareggio xD. Poi sono convinto che c'è gente di sicuro molto più in gamba di me. Però ho notato una cosa che mi fa imbestialire... Durante l'arco dell'intera giornata in specifiche fasce orarie, soprattutto mattina o dopo mezza notte (ma anche tipo al pomeriggio dopo le 15.00) , mi capita di vincere una partita dietro l'altra senza sosta. e arrivo tipo quasi a superare il numero di sconfitte con il numero di vittorie. Appena arrivo quasi ad un pareggio tra sconfitte e vittorie è come se tipo si verificasse un "muro" che non riesco a superare e inizio a perderle una dietro l'altro, ma con gli stessi cavolo di avversari per sfiga o anche alle volte avversari differenti che però usano magari gli stessi cavolo di Pokemon affrontati già in precedenza. Voi direte... Pokemon uguali ma avversari più bravi.. ma è qui che sta il punto... Quando entro nel loop di perdere sempre è come se il gioco remasse contro di me. Vi faccio un Esempio solo per ora, ma ne ho altri 10000... Ero già in svantaggio perchè avevo già perso un pokemon sul campo e con MegaGyarados mio contro garchomp avversario una mossa e lo shottavo.. Gelodenti al 95% di precisione, evitato 2 volte consecutive... e lui con oltraggio... è come se il gioco volesse che perdessi a tutti i costi.. Mossa carineria di mimkyu mio contro megagyarados avversario.. io focalnastro e carineria evitata all'infinito xD... queste situazioni si verificano quando entro in sto loop di perdere di continuo... qualsiasi cosa faccia non c'è nulla che tenga... Il bello è che ste situazioni non le vivo in certe fasce orarie e quando vinco sempre con gli stessi Pokemon avversari o diversi anche con allenatori differenti. E' come se più perdessi e più sfiga arriva. Ho la sensazione che dopo una certa soglia o per un motivo o per un altro non si potesse procedere a prescindere da quanto te la cavi bene. Poi lo so che dopo un po che avanzi di punteggio ci sono anche avversari più forti e più in gamba.. però boh. Giocando molto del mio tempo ho notato questa cosa e sento puzza di bruciato.. Magari mi prenderete per paranoico non lo so xD però sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai avuto le stesse mie impressioni tutto qui. Saluti. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per aver risposto spyro. Magari in effetti è come dici tu e leggerò volentieri quella pagina web sui consigli :). In questo momento tra vittorie e sconfitte sono arrivato finalmente ad un pareggio 114 - 114 e mo ho la fifa di perdere nuovamente punti xD ahah. So comunque di dover giocare in momenti in cui sono concentrato e non arrabbiato per magari qualche sconfitta, anche perché giuro che il più delle volte è per sfiga (tipo le mosse che vengono evitate ecc...). So anche che statisticamente può capitare. Come capita a me può capitare anche all'avversario a meno che non possa permettersi il lusso di usare tutte mosse con 100 di precisione. Vedremo cme prosegue.. Ce la metterò tutta. Se volete fare una sfida per divertimento accetto volentieri ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...