Vai al commento


Natura Tapu


Post raccomandati

1 ora fa, Nosreme ha scritto:

Ho completato il gioco ed ho iniziato la cattura dei leggendari però sono indeciso sulla natura di Tapu Lele. Meglio modesta o timida? E anche per Tapu Fini va bene secondo voi la natura modesta?

Grazie in anticipo

per tapu lele dipende se lo devi usare nel competitivo e quindi deve essere veloce, direi timida, se non lo devi usare per quello allora modesta, per tapu fini va benissimo natura modesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei usarli per il competitivo. Per Tapu Lele ho visto che su smogon equiparano le due nature (anche se nella descrizione si confronta con pokemon non ammessi al vgc17 e questo mi ha lasciato perplesso). Sul canale youtube dell'attuale campione mondiale invece si parla di come Tapu Lele modesto sia attualmente utilizzatissimo. Essendo un novizio in materia chiedo delucidazioni ai più esperti.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nosreme ha scritto:

Vorrei usarli per il competitivo. Per Tapu Lele ho visto che su smogon equiparano le due nature (anche se nella descrizione si confronta con pokemon non ammessi al vgc17 e questo mi ha lasciato perplesso). Sul canale youtube dell'attuale campione mondiale invece si parla di come Tapu Lele modesto sia attualmente utilizzatissimo. Essendo un novizio in materia chiedo delucidazioni ai più esperti.

Grazie ancora.

Si può usare timido magari con choice scarf per outspeedare addirittura Koko oppure modest con psichium z per sparare delle bombe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...