fabiotesta94 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ad inizio 2017 volevo breedare alcuni Pokémon per la Trick Room, così ho iniziato con Grimer e Mudbray, il fatto è che senza volerlo a distanza di un giorno l'uno dall'altro il pokémon che mi è uscito perfetto era shiny. Oggi ho voluto breedare un'oretta un Munchlax per ottenere la mossa riciclo utile al competitivo, non avendo il controllo sulla natura era molto difficile ottenere un Pokémon che rispettasse le mie aspettative, ovvere giuste IV, Natura e abilità. Sta di fatto che si è schiuso dall'uovo proprio ora un munchlax con IV a 31 nelle 4 statistiche che mi interessano giusta abilità e natura adatta.. la particolarità? è shiny... MI CONFERMATE CHE HO PIU' **** CHE ANIMA? Mi scuso per chi non trova mai nulla nelle uova ma CLICK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angel130294 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ahahahahahah! Effettivamente sì, sei stato un po' fortunato Ora puoi andare a spaccare in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 ore fa, angel130294 ha scritto: Ahahahahahah! Effettivamente sì, sei stato un po' fortunato Ora puoi andare a spaccare in VGC Ci proverò la ciliegina sulla torta è che mentre allenavo fino al Lv.50 Snorlax mi è apparso un Pelipper shiny. Oggi, con gli shiny, direi che può bastare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angel130294 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 33 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ci proverò la ciliegina sulla torta è che mentre allenavo fino al Lv.50 Snorlax mi è apparso un Pelipper shiny. Oggi, con gli shiny, direi che può bastare xD E poi ci sono io che ancora non ho nessun shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.