Davil20 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Come da titolo offro scarti di vulpix alola, abilità scendineve con 3/4 iv, EM Liofilizzazione e Forzalunare in love ball. Poichè è il primo pokemon nella regione di alola che breedo, cerco scarti con 3/4 iv di pokemon di settima generazione oppure, per quanto riguarda pokemon di vecchie generazione, un gible maschio con almeno 3iv. Quando dico 3/4 iv mi riferisco naturalmente a iv utili: tutti i miei scarti di vulpix sono privi di 31iv in attacco.
FedDiSte Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 @DavidvillaPRO ciao io sarei interessato,vorrei sapere cosa vorresti scambiato e quando potresti effettuare lo scambio
Davil20 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 22 ore fa, FedDiSte ha scritto: @DavidvillaPRO ciao io sarei interessato,vorrei sapere cosa vorresti scambiato e quando potresti effettuare lo scambio sono con scendineve (HA) non mantelneve, ho sbagliato io a scrivere. Sarei interessato a scarti con 3/4 iv e natura giusta di pokemon di settima gen, che non siano popplio, litten, cubone, rockruff o mimikyu
Shigo94 Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao! Io sarei interessato al Vulpix con HA, ti posso dare scarti di Grubbin e Salandit in cambio! @DavidvillaPRO
dartr66 Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Ciao ragazzi! Ho bisogno di un Vulpix, ne accetto uno qualsiasi. Posso offrire uno dei pokémon di VII generazione sovracitati
Vyaen Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao io sarei interessato a un vulpix, purtoppo non ho pokemon di VII generazione ancora breeddati, ma posso darti gible con abilita nascosta e 4/5 IV. Ciao e fammi sapere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.