Davil20 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Come da titolo offro scarti di vulpix alola, abilità scendineve con 3/4 iv, EM Liofilizzazione e Forzalunare in love ball. Poichè è il primo pokemon nella regione di alola che breedo, cerco scarti con 3/4 iv di pokemon di settima generazione oppure, per quanto riguarda pokemon di vecchie generazione, un gible maschio con almeno 3iv. Quando dico 3/4 iv mi riferisco naturalmente a iv utili: tutti i miei scarti di vulpix sono privi di 31iv in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedDiSte Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @DavidvillaPRO ciao io sarei interessato,vorrei sapere cosa vorresti scambiato e quando potresti effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 22 ore fa, FedDiSte ha scritto: @DavidvillaPRO ciao io sarei interessato,vorrei sapere cosa vorresti scambiato e quando potresti effettuare lo scambio sono con scendineve (HA) non mantelneve, ho sbagliato io a scrivere. Sarei interessato a scarti con 3/4 iv e natura giusta di pokemon di settima gen, che non siano popplio, litten, cubone, rockruff o mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao! Io sarei interessato al Vulpix con HA, ti posso dare scarti di Grubbin e Salandit in cambio! @DavidvillaPRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dartr66 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ciao ragazzi! Ho bisogno di un Vulpix, ne accetto uno qualsiasi. Posso offrire uno dei pokémon di VII generazione sovracitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao io sarei interessato a un vulpix, purtoppo non ho pokemon di VII generazione ancora breeddati, ma posso darti gible con abilita nascosta e 4/5 IV. Ciao e fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.