Simomiry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Offro scarti di deino 5 iv (no att.) Natura timida Egg move neropulsar Ira di drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 24 minuti fa, Simomiry ha scritto: Come da titolo, offro scarti di deino cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilipElatrop935 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 25 minuti fa, Simomiry ha scritto: Come da titolo, offro scarti di deino anche io vorrei saperlo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Scarti di breeding, shiny o pokemon per completare il pokedex 39 minuti fa, FilipElatrop935 ha scritto: anche io vorrei saperlo per favore 41 minuti fa, Francesco12 ha scritto: cosa cerchi? Scarti di breeding, shiny o pokemon per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 ore fa, Simomiry ha scritto: Scarti di breeding, shiny o pokemon per completare il pokedex Scarti di breeding, shiny o pokemon per completare il pokedex Ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 12 ore fa, Francesco12 ha scritto: cosa cerchi? Cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 in che ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 37 minuti fa, bussoman ha scritto: in che ball è? Megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 14 minuti fa, Simomiry ha scritto: Megaball allora niente, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, bussoman ha scritto: allora niente, mi dispiace Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.