Lorix6204 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Su pokèmon luna ho un evee che vorrei far evolvere in espeon, so che x farlo evolvere bisogna evsarli l' amicizia, ma come si fa? PLS rispondetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Lorix6204 ha scritto: Su pokèmon luna ho un evee che vorrei far evolvere in espeon, so che x farlo evolvere bisogna evsarli l' amicizia, ma come si fa? PLS rispondetemi. Espeon si evolve per felicità, non amicizia, di giorno. Per aumentarla bastano semplici passaggi: Camminare con il Pokémon al primo posto in squadra; Aumentare di livello; Dare le vitamine; Non farlo morire; Usare le bacche. Non scambiarlo, altrimenti la felicità si resetterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 In alternativa di Giorno, basta imbattersi con un Eevee selvatico, e fare catene finché non spunta Espeon. Con Umbreon ho fatto così (Mentre cercavo un Eevee con Presagio, nelle catene mi è apparso un Umbreon. Ovviamente giocavo di sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Lorix6204 ha scritto: Su pokèmon luna ho un evee che vorrei far evolvere in espeon, so che x farlo evolvere bisogna evsarli l' amicizia, ma come si fa? PLS rispondetemi. gli dai la calmanella e lo tieni in squadra senza fargli subire ko fallo poi salire di livello di giorno per tenere sotto controllo il livello di amicizia,parla con un personaggio a konikoni, mi pare sia una veterana vicino ad un chiosco spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 13 ore fa, Lorix6204 ha scritto: Su pokèmon luna ho un evee che vorrei far evolvere in espeon, so che x farlo evolvere bisogna evsarli l' amicizia, ma come si fa? PLS rispondetemi. sei riuscito a farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.