SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Come da titolo cerco dei Pokémon 4/5 IV (in stats utili) con nature giuste per breedare, proponete pure. Ho a disposizione, al momento: - Vulpix 5 IV (no atk) natura modesta (+atkSp -atk) con o senza HA in Chic/Ultraball con Liofilizzazione, Forza Lunare ed Extrasenso. - Gible 5 IV (no atkSp) natura allegra (+vel -atkSp) con o senza HA in Sub Ball con Oltraggio, Terrempesta e Metaltestata. - Scarti di Feebas con le due abilità (no HA) in Pokéball. - Scarti di Cubone natura decisa (+atk -atkSp) con o senza HA in Pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 io sono ignorante ma non so se è possibile trovare un HA con le uova... In ogni caso fai prima a cercarlo con le SOS chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 9 ore fa, Jonny93 ha scritto: io sono ignorante ma non so se è possibile trovare un HA con le uova... In ogni caso fai prima a cercarlo con le SOS chain Certo, è possibile. Credo ci sia un 60-80% di ereditabilità se la possiede la madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 53 minuti fa, SolidMicky ha scritto: Certo, è possibile. Credo ci sia un 60-80% di ereditabilità se la possiede la madre. si certo... ma non se non la possiede nessuno dei genitori. Questo intendevo. Mi sono espresso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 21 minuti fa, Jonny93 ha scritto: si certo... ma non se non la possiede nessuno dei genitori. Questo intendevo. Mi sono espresso male Nessun problema. Comunque sì, la madre possiede la HA, è solo questione di tentativi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ti faccio presente che flawless significa con natura giusta,iv giusti e abilità giusta. Comunque ho un feebas flawless (6 iv al 31 deciso),hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Al momento ho solo quei Vulpix (aumentati a 7). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Aggiunti altri Pokémon e inserite le loro caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 marowak 5iv natura decisa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Victini378 ha scritto: marowak 5iv natura decisa ti interessa? Mi interessa. Abilità? Puoi mandarmi un PM se preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Aggiunti scarti di Feebas, diminuito il numero di Vulpix disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.