Alex_00 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao..mi servirebbe passimian tortunator e squama bella offro oshawot,tepig o se volete altro scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Alex_00 ha scritto: Ciao..mi servirebbe passimian tortunator e squama bella offro oshawot,tepig o se volete altro scrivetemi in privato Ciao posso farti due uova io se vuoi, ma la squame bella non ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 8 minuti fa, Alex_00 ha scritto: Ciao..mi servirebbe passimian tortunator e squama bella offro oshawot,tepig o se volete altro scrivetemi in privato Io ho parecchie squame belle farmate cercando un destincomune. Se sei ancora interessato scrivimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.