Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, chi sa dirmi dove posso insegnare dragobolide a drampa? E oltraggio a salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 16 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi, chi sa dirmi dove posso insegnare dragobolide a drampa? E oltraggio a salamence? Salamence può imparare Oltraggio solo tramite Mosse Tutor di XY/ORAS, quindi dovrai trasferirlo tramite Banca Pokémon, questa sarà disponibile a breve. Mentre Drampa impara Dragobolide al Centro Pokémon del Villaggio del mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Salamence può imparare Oltraggio solo tramite Mosse Tutor di XY/ORAS, quindi dovrai trasferirlo tramite Banca Pokémon, questa sarà disponibile a breve. Mentre Drampa impara Dragobolide al Centro Pokémon del Villaggio del mare. Quindi posso trasferirlo da sole a zaffiro, far imparare oltraggio e ri-trasferirlo? Grazie per drampa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Quindi posso trasferirlo da sole a zaffiro, far imparare oltraggio e ri-trasferirlo? Grazie per drampa comunque Nope, potrai trasferire da XY/ORAS a SM ma non viceversa. Una volta che hai trasferito i Pokémon non potranno più tornare indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Nope, potrai trasferire da XY/ORAS a SM ma non viceversa. Una volta che hai trasferito i Pokémon non potranno più tornare indietro. Ah, vabbe dai, @Vibe puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.