Vai al commento

Come cambiare posa di entrata nelle battaglie online?

Post raccomandati

Devi andare al Promontorio di Malie, sopra la città. Troverai un anziano in maglia rossa che può proporti varie pose e gli obbiettivi richiesti per essere sbloccate!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, MegaRaikou ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho sentito dire che su pokemon sole e luna si può cambiare posa nelle battaglie online, sapete dirmi come si fa?

Devi andare al Promontorio di Malie, lì ci sarà un vecchietto vestito di rosso che potrà aiutarti. Per imparare determinati lanci devi svolgere diverse lotte a seconda del caso. :)

Ecco una guida che può aiutarti! 

Link al commento

Ah capisco di cosa parli, non intendi il modo in cui lancia le pokeball, ma la posa che mantiene mentre combattere. Ad esempio, Iridio si tiene la mano sinistra tremante con la destra (se non erro). Mmm sinceramente, non credo sia possibile!

Link al commento

5 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Ah capisco di cosa parli, non intendi il modo in cui lancia le pokeball, ma la posa che mantiene mentre combattere. Ad esempio, Iridio si tiene la mano sinistra tremante con la destra (se non erro). Mmm sinceramente, non credo sia possibile!

Come si cambia invece il modo in cui si lancia la pokeball?.

Link al commento

6 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Invece è possibile ma sinceramente non ho capito come[infatti io ho una posa diversa da queste due (quella gaya) ]Risultati immagini per pokemon sun and moon online battle style

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Come si cambia invece il modo in cui si lancia la pokeball?.

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121083-guida-stile-di-lancio-pokéball/

Edit: Ho appena visto online una guida

quel NPC che fa cambiare stile di lancio fa cambiare anche la posa nella battaglia

Link al commento

On 8/1/2017 at 10:32, Mirko13 ha scritto:

Invece è possibile ma sinceramente non ho capito come[infatti io ho una posa diversa da queste due (quella gaya) ]Risultati immagini per pokemon sun and moon online battle style

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121083-guida-stile-di-lancio-pokéball/

Edit: Ho appena visto online una guida

quel NPC che fa cambiare stile di lancio fa cambiare anche la posa nella battaglia

Si questo lo so, ma questa posa rimane soltanto nella presentazione dei due allenatori, durante la battaglia il tuo personaggio ha la posa standard che hanno tutti i protagonisti maschili.

Iridio durante la battaglia invece si tiene la mano :D

Link al commento

17 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Si questo lo so, ma questa posa rimane soltanto nella presentazione dei due allenatori, durante la battaglia il tuo personaggio ha la posa standard che hanno tutti i protagonisti maschili.

Iridio durante la battaglia invece si tiene la mano :D

Credo che quella sia effetivamente esclusiva degli npc...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...