Hoodoo93 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Salve a tutti ragazzi, stavo tentando di catturare uno xurkitree modest con introforza ghiaccio... bene, dopo 1 settimana di softresetting l'ho trovato. Ovviamente l'ho catturato nella masterball, per errore, e ovviamente quando lo catturo con la masterball mi esce ghiaccio modest... lo tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Il ti consiglierei di tenerlo a meno che non ci sia qualcuno sul quale avevo pensato di usare la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Guarda, non ho problemi a catturare pokemon. Tapu koko è fenomenale con ira della natura+tuononda, però ecco, chiedevo giusto un consiglio grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Tienilo assolutamente. I tapu sono comunque molto facili da catturare con un "falso-finalista" al 100 e un po' di ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 20 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, stavo tentando di catturare uno xurkitree modest con introforza ghiaccio... bene, dopo 1 settimana di softresetting l'ho trovato. Ovviamente l'ho catturato nella masterball, per errore, e ovviamente quando lo catturo con la masterball mi esce ghiaccio modest... lo tengo? Anche se la Master Ball non è un granché come Ball, ti consiglio di tenerlo. Dopo tanta fatica è meglio non continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Grazie dei tips ragazzi, gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Xurkitree si usa Timid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 11:16, Spyro190 ha scritto: Xurkitree si usa Timid. Si è vero, molti set li ho visti Modest. Ne ho uno anche timid comunque, quindi posso scegliere quello che più mi aggrada alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 38 minuti fa, Hoodoo93 ha scritto: Si è vero, molti set li ho visti Modest. Ne ho uno anche timid comunque, quindi posso scegliere quello che più mi aggrada alla fine ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 No no, chiudi senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.