Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO STARTER CON Egg Move

Gaetano9704

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ciao posso dirti che per gli starter dovrai aspettare che escano dopo l aggiornamento della banca Pokémon e ancora dopo perché saranno evento essendo nn disponili con HA! Come torchic per esempio in x y per farti Un idea ,per quanto riguarda invece le eggmove si possono avere tranquillamente ma io nn le ho purtroppo ,ciao.^^!PS scusa ho letto male che figura tu volevi ditto con HA pardon!:blush: comunque rinnovo la notizia per chi nn lo sa e scusa ancora!

Inviato
39 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao posso dirti che per gli starter dovrai aspettare che escano dopo l aggiornamento della banca Pokémon e ancora dopo perché saranno evento essendo nn disponili con HA! Come torchic per esempio in x y per farti Un idea ,per quanto riguarda invece le eggmove si possono avere tranquillamente ma io nn le ho purtroppo ,ciao.^^!PS scusa ho letto male che figura tu volevi ditto con HA pardon!:blush: comunque rinnovo la notizia per chi nn lo sa e scusa ancora!

Ma figurati :)

Inviato
5 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

1 ora fa, Gaetano9704 ha scritto:

Buonasera, cerco gli starter di aloa con EGG. Move ed un ditto coreano o giapponese con HA per settima generazione.

Non mi interessano quante IV essi hanno, basta che rispettino i criteri da me sopraelencati.

Ovviamente pago in PP e preferirei se gli starter fossero nell'uovo.

Posso farti un litten con bruciapelo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...