Vai al commento



CERCO STARTER CON Egg Move


Gaetano9704

Post raccomandati

Buonasera, cerco gli starter di aloa con EGG. Move ed un ditto coreano o giapponese con HA per settima generazione.

Non mi interessano quante IV essi hanno, basta che rispettino i criteri da me sopraelencati.

Ovviamente pago in PP e preferirei se gli starter fossero nell'uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao posso dirti che per gli starter dovrai aspettare che escano dopo l aggiornamento della banca Pokémon e ancora dopo perché saranno evento essendo nn disponili con HA! Come torchic per esempio in x y per farti Un idea ,per quanto riguarda invece le eggmove si possono avere tranquillamente ma io nn le ho purtroppo ,ciao.^^!PS scusa ho letto male che figura tu volevi ditto con HA pardon!:blush: comunque rinnovo la notizia per chi nn lo sa e scusa ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao posso dirti che per gli starter dovrai aspettare che escano dopo l aggiornamento della banca Pokémon e ancora dopo perché saranno evento essendo nn disponili con HA! Come torchic per esempio in x y per farti Un idea ,per quanto riguarda invece le eggmove si possono avere tranquillamente ma io nn le ho purtroppo ,ciao.^^!PS scusa ho letto male che figura tu volevi ditto con HA pardon!:blush: comunque rinnovo la notizia per chi nn lo sa e scusa ancora!

Ma figurati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

 

 

1 ora fa, Gaetano9704 ha scritto:

Buonasera, cerco gli starter di aloa con EGG. Move ed un ditto coreano o giapponese con HA per settima generazione.

Non mi interessano quante IV essi hanno, basta che rispettino i criteri da me sopraelencati.

Ovviamente pago in PP e preferirei se gli starter fossero nell'uovo.

 

Posso farti un litten con bruciapelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Gaetano9704 Li ho tutti e tre con 4EM, se vuoi sapere quali, li trovi in lista qui. ^^ Fammi sapere se sei interessato, trovi il prezzo sempre in prima pagina.

Potresti mandarmi un MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...