Law182 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Un paio di giorni fa, mi sono comprato una copia usata di Pokémon Sole. Il fatto è che il proprietario che me l'ha venduta, aveva già utilizzato il sincrogioco sul Global Link. La copia del gioco mi deve ancora essere spedita, però volevo sapere da voi se questo può costituire un problema. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che fosse simile al mio caso: solo di gente che, resettando il gioco e ricominciando da capo, si trovava bloccata con il sincrogioco precedente. Rischio di fare la stessa fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 ore fa, Law182 ha scritto: Un paio di giorni fa, mi sono comprato una copia usata di Pokémon Sole. Il fatto è che il proprietario che me l'ha venduta, aveva già utilizzato il sincrogioco sul Global Link. La copia del gioco mi deve ancora essere spedita, però volevo sapere da voi se questo può costituire un problema. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che fosse simile al mio caso: solo di gente che, resettando il gioco e ricominciando da capo, si trovava bloccata con il sincrogioco precedente. Rischio di fare la stessa fine? Non sono molto esperto di queste cose ma direi di Si perchè penso (poi non so) che l' ID del sincrogioco vada a cartuccia a cartuccia e non in base al profilo di chi ci sta giocando. Lascio la parola ai più esperti di me in questo campo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 14 ore fa, Law182 ha scritto: Un paio di giorni fa, mi sono comprato una copia usata di Pokémon Sole. Il fatto è che il proprietario che me l'ha venduta, aveva già utilizzato il sincrogioco sul Global Link. La copia del gioco mi deve ancora essere spedita, però volevo sapere da voi se questo può costituire un problema. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che fosse simile al mio caso: solo di gente che, resettando il gioco e ricominciando da capo, si trovava bloccata con il sincrogioco precedente. Rischio di fare la stessa fine? Io ho resettato più volte X e l'ID sincrogioco è cambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Cancellando i dati di gioco, l'ID Sincrogioco di un nuovo ipotetico salvataggio cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Confermo, ricominciando Y l'ID del Sincrogioco è cambiato, quindi sarà lo stesso anche per Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao ! Come già ti è stato detto, l'ID varia in base al salvataggio ! Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.