Vai al commento

Sincrogioco Usato

Post raccomandati

Un paio di giorni fa, mi sono comprato una copia usata di Pokémon Sole. Il fatto è che il proprietario che me l'ha venduta, aveva già utilizzato il sincrogioco sul Global Link. La copia del gioco mi deve ancora essere spedita, però volevo sapere da voi se questo può costituire un problema. Ho cercato su internet  ma non ho trovato nulla che fosse simile al mio caso: solo di gente che, resettando il gioco e ricominciando da capo, si trovava bloccata con il sincrogioco precedente.  Rischio di fare la stessa fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Law182 ha scritto:

Un paio di giorni fa, mi sono comprato una copia usata di Pokémon Sole. Il fatto è che il proprietario che me l'ha venduta, aveva già utilizzato il sincrogioco sul Global Link. La copia del gioco mi deve ancora essere spedita, però volevo sapere da voi se questo può costituire un problema. Ho cercato su internet  ma non ho trovato nulla che fosse simile al mio caso: solo di gente che, resettando il gioco e ricominciando da capo, si trovava bloccata con il sincrogioco precedente.  Rischio di fare la stessa fine?

Non sono molto esperto di queste cose ma direi di Si perchè penso (poi non so) che l' ID del sincrogioco vada a cartuccia a cartuccia e non in base al profilo di chi ci sta giocando. Lascio la parola ai più esperti di me in questo campo comunque

Link al commento

14 ore fa, Law182 ha scritto:

Io ho resettato più volte X e l'ID sincrogioco è cambiato!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...