Padre_G Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Forse qualcuno mi può aiutare, vorrei sapere se c'è un livello massimo per i Pokemon che puoi trovare selvatici oltre al quale devi necessariamente utilizzare polvere e caramelle. Lo chiedo perché con più di 10.000 Pokemon catturati non ne ho mai trovati più alti del livello 30. Mi servirebbe saperlo per decidere se potenziarne alcuni o se aspettare di trovarne di più forti in partenza in modo da risparmiare un po' do PDS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Una volta arrivati al lvl 30 trovi pokemon selvaggi con il loro PL massimo, quindi non ne troverai di più alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 ore fa, Kuma ha scritto: Una volta arrivati al lvl 30 trovi pokemon selvaggi con il loro PL massimo, quindi non ne troverai di più alti Lo sospettavo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.