Feyk Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 cerco questi pokemon, (4/5 iv possibilmente, non mi servono perfetti, mi ci arrangio io in caso) e la natura e l'abilita voglio quella che chiedo, CERCO: -Wingull Modesto (modest) o Sicuro (bold) con idratazione (che poi diventa piovischio quando si evolve) - Torkoal Modest con siccità - Pichu Modest - Oranguru Sicuro (bold) - Drampa Modest con berserk - Sandshrew con l'HA Deciso (adamant) - Psyduck Modest con nuotovelox OFFRO: -2 Tappi d'oro per tutti e 7
Francesco12 Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, Mr. K ha scritto: cerco questi pokemon, (4/5 iv possibilmente, non mi servono perfetti, mi ci arrangio io in caso) e la natura e l'abilita voglio quella che chiedo, CERCO: -Wingull Modesto (modest) o Sicuro (bold) con idratazione (che poi diventa piovischio quando si evolve) - Torkoal Modest con siccità - Pichu Modest - Oranguru Sicuro (bold) - Drampa Modest con berserk - Sandshrew con l'HA Deciso (adamant) - Psyduck Modest con nuotovelox OFFRO: -2 Tappi d'oro per tutti e 7 in alternativa posso offrire 1 tappo d'oro, + ditto 6iv con destincomune pescato in WT Ciao! Allora ti avviso subito che non puoi scambiare ditto per regolamento dato che è cheat ( ti consiglio comunque di tenertelo ben stretto xd) Io ti posso aiutare con torkoal e oranguru, anche drampa, ma io lo ho breddato per trick room quindi alcuni scarti hanno 0 iv speed e natura quieta, ovviamente con berserk, non so se ti interessa. Potrei però fare qualche uova di Wingull e Pichu per provare a farli uscire modest.
Feyk Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Inviato 7 gennaio, 2017 8 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao! Allora ti avviso subito che non puoi scambiare ditto per regolamento dato che è cheat ( ti consiglio comunque di tenertelo ben stretto xd) Io ti posso aiutare con torkoal e oranguru, anche drampa, ma io lo ho breddato per trick room quindi alcuni scarti hanno 0 iv speed e natura quieta, ovviamente con berserk, non so se ti interessa. Potrei però fare qualche uova di Wingull e Pichu per provare a farli uscire modest. ah non sapevo di Ditto, my bad edito il post ti mando MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.