Feyk Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 cerco questi pokemon, (4/5 iv possibilmente, non mi servono perfetti, mi ci arrangio io in caso) e la natura e l'abilita voglio quella che chiedo, CERCO: -Wingull Modesto (modest) o Sicuro (bold) con idratazione (che poi diventa piovischio quando si evolve) - Torkoal Modest con siccità - Pichu Modest - Oranguru Sicuro (bold) - Drampa Modest con berserk - Sandshrew con l'HA Deciso (adamant) - Psyduck Modest con nuotovelox OFFRO: -2 Tappi d'oro per tutti e 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, Mr. K ha scritto: cerco questi pokemon, (4/5 iv possibilmente, non mi servono perfetti, mi ci arrangio io in caso) e la natura e l'abilita voglio quella che chiedo, CERCO: -Wingull Modesto (modest) o Sicuro (bold) con idratazione (che poi diventa piovischio quando si evolve) - Torkoal Modest con siccità - Pichu Modest - Oranguru Sicuro (bold) - Drampa Modest con berserk - Sandshrew con l'HA Deciso (adamant) - Psyduck Modest con nuotovelox OFFRO: -2 Tappi d'oro per tutti e 7 in alternativa posso offrire 1 tappo d'oro, + ditto 6iv con destincomune pescato in WT Ciao! Allora ti avviso subito che non puoi scambiare ditto per regolamento dato che è cheat ( ti consiglio comunque di tenertelo ben stretto xd) Io ti posso aiutare con torkoal e oranguru, anche drampa, ma io lo ho breddato per trick room quindi alcuni scarti hanno 0 iv speed e natura quieta, ovviamente con berserk, non so se ti interessa. Potrei però fare qualche uova di Wingull e Pichu per provare a farli uscire modest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 8 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao! Allora ti avviso subito che non puoi scambiare ditto per regolamento dato che è cheat ( ti consiglio comunque di tenertelo ben stretto xd) Io ti posso aiutare con torkoal e oranguru, anche drampa, ma io lo ho breddato per trick room quindi alcuni scarti hanno 0 iv speed e natura quieta, ovviamente con berserk, non so se ti interessa. Potrei però fare qualche uova di Wingull e Pichu per provare a farli uscire modest. ah non sapevo di Ditto, my bad edito il post ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.