Frabyte Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve a tutti, o come si dice ora: Alola. Come da titolo avevo intenzione di procurarmi gli oggetti che sono ottenibili solo in cambio di punti lotta, andando a sfidare l'albero della lotta, presente a Poni, o !o stadio Royale ma sarebbe per me la prima volta che affronto sfide quasi competitive; quindi, dopo aver ottenuto la funzione giudice nei box, ho formato un abbozzo di squadra: Nihilego @ Abilità: Ultraboost IVs: Sufficiente Ps/ Normale Att/ Stellare AttSp / Dif / DifSp / Vel Natura: Sicura - Fangonda - Gemmoforza - - Tapu Lele @ Psichium Z Abilità: Psicogenesi IVs: Notevole Ps/ Normale Vel/ Stellare AttSp / Dif / DifSp / Att Natura: Seria - Forza lunare - Psichico/ Psicoshock - - Mi chiedevo se qualcuno molto più esperto di me potesse darmi qualche dritta in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Il team in che formato vorresti giocarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ehm, mi scuso per la sezione sbagliata ma mi sono iscritto da poco e conosco le meccaniche del forum solo da poco. Comunque, ho fatto lotte a batikopoli su y in singolo e in multipla e me la cavavo abbastanza bene anche se stavo usando il team della storia che ho scelto con membri che si usabanoin competitivo all'epoca, evsati a dovere con il sav, e mici ero trovato abbastanza bene, mentre per quanto riguardo il doppio non vi ho speso molto tempo poiché sono usciti sole e luna, però non dovrei avere molte difficoltà con quest'ultimo formato; forse la battle royale mi inquieta un po'... quindi, in realtà pensavo che il formato migliore sia quello dove funziona al meglio ciò che ho a disposizione! Se mancasse un attaccante fisico, avrei a disposizione un kartana con iv stelllare in ps, attacco, DifSp e velocità, sufficiente in AttSp e normale in difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Uhm dovresti comunque sapere prima di creare un team almeno se vuoi utilizzarlo in singolo o doppio, anche se non conosci bene Smogon o i formati ufficiali :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Si, scusa mi sono espresso male La mia intenzione era soltanto di guadagnare pl, non di recarmi sul battle spot comunque, effettivamente, preferirei il singolo se non fosse un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Sposto allora, dato che le sezioni di Lotte Competitive sono dedicate ad un ambito differente. Se ti servono solo per l'Albero Lotta io non ci ho mai lottato e non so fino a che punto sia difficile, ma non penso moltissimo. Penso ti basti giusto un team "medio" diciamo. Se devo consigliarti un set per questi due Pokémon comunque: Spoiler Nihilego @ Choice Specs/Life Orb Ability: Beast Boost EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt/HP Fire - Grass Knot - Power Gem - Sludge Wave Set abbastanza offensivo, Power Gem e Sludge Wave STABs, Grass Knot e Thunderbolt / HP Fire per coverage. Per quanto riguarda Tapu Lele potresti provare magari un set Choice Scarf / Choice Specs: Spoiler Tapu Lele @ Choice Scarf / Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Psychic - Moonblast - Focus Blast - Hidden Power [Fire] Anche se buh penso sia preferibile optare per un Calm Mind: Spoiler Tapu Lele @ Leftovers Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest / Timid Nature - Psyshock / Psychic - Moonblast - Hidden Power [Fire] / Shadow Ball / Focus Blast - Calm Mind Per le HP dato che giochi in game e non hai possibilità di ottenerle non so che dirti, vedi tu, dato che comunque il team ti serve solo per l'Albero Lotta alla fine penso tu possa anche farne a meno. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Okay. Grazie mille e scusa per la sezione sbagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Mi hanno scambiato di recente un bagon con iv al 31, pensavo quindi di inserire un salamence fisico per bilanciare il team ed avere uno dare per veloce (uc 01), uno speciale (Lele) ed uno fisico, appunto salamence. Come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi hanno scambiato di recente un bagon con iv al 31, pensavo quindi di inserire un salamence fisico per bilanciare il team ed avere uno dare per veloce (uc 01), uno speciale (Lele) ed uno fisico, appunto salamence. Come vi sembra? All'Albero Lotta, avere un Pokémon con delle buone difese è molto più utile che averne uno veloce e basta (e in ogni caso, Salamence con Dragodanza è abbastanza veloce). Ti consiglio di usare Toxapex o Milotic al posto di Nihilego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Per gli evs pensavo di utilizzare il pokeresort ma non capisco se c'è una correlazione tra numero di sessioni ed evs assegnati. Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni? Grazie a tutti per consigli che mi avete dato finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Per gli evs pensavo di utilizzare il pokeresort ma non capisco se c'è una correlazione tra numero di sessioni ed evs assegnati. Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni? Grazie a tutti per consigli che mi avete dato finora. Da 1 a 4, a seconda del numero di upgrade. Se hai l'isolotto al massimo, I Pokémon riceveranno 4 EVs per ogni sessione (63 sessioni bastano per massimizzare una statistica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ok. Grazie mille per la dritta, stavo impazzendo. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 @Frabyte posso chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.