Dado_Pardo99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ciao! come da titolo vorrei un politoad con drizzle (piovischio) la sua HA e un golduck con swift swim (nuotovelox) sempre la sua HA, per quest' ultimo mi va benissimo uno psyduck. non m'interessa IVS e nature grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Dado_Pardo99 ha scritto: golduck con swift swim (nuotovelox) Ne ho uno 31Iv (tranne attacco), è scambiato da un tedesco e purtroppo ha il soprannome ,riguardo ad Evs non ci ho minimamente guardato (non lo ho mai usato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Io posso farti l uovo di psyduck e uno di poliwag però nn so cosa hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_Pardo99 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 On 7/1/2017 at 14:24, franfralla ha scritto: Io posso farti l uovo di psyduck e uno di poliwag però nn so cosa hai? a posto non ne ho più bisogno On 7/1/2017 at 14:24, franfralla ha scritto: Io posso farti l uovo di psyduck e uno di poliwag però nn so cosa hai? On 7/1/2017 at 14:20, Sir.Crawdaunt ha scritto: Ne ho uno 31Iv (tranne attacco), è scambiato da un tedesco e purtroppo ha il soprannome ,riguardo ad Evs non ci ho minimamente guardato (non lo ho mai usato) io sono a posto grazie non li cerco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.