Dado_Pardo99 Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 ciao! come da titolo vorrei un politoad con drizzle (piovischio) la sua HA e un golduck con swift swim (nuotovelox) sempre la sua HA, per quest' ultimo mi va benissimo uno psyduck. non m'interessa IVS e nature grazie in anticipo.
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Dado_Pardo99 ha scritto: golduck con swift swim (nuotovelox) Ne ho uno 31Iv (tranne attacco), è scambiato da un tedesco e purtroppo ha il soprannome ,riguardo ad Evs non ci ho minimamente guardato (non lo ho mai usato)
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 Io posso farti l uovo di psyduck e uno di poliwag però nn so cosa hai?
Dado_Pardo99 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 On 7/1/2017 at 14:24, franfralla ha scritto: Io posso farti l uovo di psyduck e uno di poliwag però nn so cosa hai? a posto non ne ho più bisogno On 7/1/2017 at 14:24, franfralla ha scritto: Io posso farti l uovo di psyduck e uno di poliwag però nn so cosa hai? On 7/1/2017 at 14:20, Sir.Crawdaunt ha scritto: Ne ho uno 31Iv (tranne attacco), è scambiato da un tedesco e purtroppo ha il soprannome ,riguardo ad Evs non ci ho minimamente guardato (non lo ho mai usato) io sono a posto grazie non li cerco più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.