nonnobasil91 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Vorrei un'informazione sull'abilità bolladacqua. Nel gioco sulle info di questa abilità viene detto solo che questa riduce l'efficacia delle mosse fuoco e impedisce di scottarsi. Su pokemon central wiki c'è scritto che in più aumenta la potenza delle mosse di tipo acqua. è vero? e se si di quanto le aumenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Io ho usato Araquanid e non mi risulta che aumenta la potenza delle mosse acqua, poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: in più aumenta la potenza delle mosse di tipo acqua. è vero? e se si di quanto le aumenta? La raddoppia. Btw dovresti editare il post rimuovendo il link poiché vietato dal regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La raddoppia. Btw dovresti editare il post rimuovendo il link poiché vietato dal regolamento. Chiedo scusa, non ricordavo questa regola, ho provveduto a rimuovere il link. Potrei sapere dove hai letto che la raddoppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: Chiedo scusa, non ricordavo questa regola, ho provveduto a rimuovere il link. Potrei sapere dove hai letto che la raddoppia? Stava scritto nel link xD Se è vero allora non capisco come non l'abbia notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, nonnobasil91 ha scritto: Potrei sapere dove hai letto che la raddoppia? http://www.smogon.com/forums/threads/araquanid.3587279/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: http://www.smogon.com/forums/threads/araquanid.3587279/ di solito smogon è affidabile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 14 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: di solito smogon è affidabile grazie hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 16:10, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? no, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.