Irvesh Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 Salve a tutti sono Irvesh e dopo aver giocato al brand Pokemon per 7 anni ho deciso di cimentarmi nel VGC. Ho letto guide e seguito video per principianti e video di lotte, e dopo essermi fatto un'idea di un possibile team ho deciso di abbozzare qualche cosa. Pensavo ad un team che si basa sul veleno, sfruttando le abilità e le mosse favorevoli di Toxapex e Salazzle, come Baneful Bunker o Corrosion o Toxic Spikes; accompagnati da marowak LightiningRoad come sweeper lento da giocare in TR e Crabominable con ipertaglio per counterare Prepotenza e con Ice Punch per counterare i draghi. Da giocare come lead slowbro o Butterfree: slowbro con Trick Room e butterfree con toxic o sleep powder e tailwind. pensavo ad una lead composta da toxapex e Slowbro/butterfree per un settaggio di Toxic Spikes/Baneful bunker + tailwind/TR, spreaddando veleno a più non posso. Successivamente salazzle può avvelenare eventuali Celesteela e fare danni ingenti con Velenoshock, Marowak/Crabominable fungere da sweeper Fisico. Accetto qualsiasi tipo di consiglio, grazie per la vostra attenzione.
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 "Toxic Spikes" "Crabominable con Ice Punch" Ti consiglio di fare più esperienza, magari usando un team buildato da qualcun altro. Dopodiché potrai provare a buildare qualcosa da te.
Irvesh Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Inviato 7 gennaio, 2017 Credo che sia il consiglio più saggio ahah grazie comunque inizierò provando un team di qualcun'altro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.