Vai al commento

Alle prime armi VGC

Irvesh

Post raccomandati

Salve a tutti sono Irvesh e dopo aver giocato al brand Pokemon per 7 anni ho deciso di cimentarmi nel VGC.

Ho letto guide e seguito video per principianti e video di lotte, e dopo essermi fatto un'idea di un possibile team ho deciso di abbozzare qualche cosa.
Pensavo ad un team che si basa sul veleno, sfruttando le abilità e le mosse favorevoli di Toxapex e Salazzle, come Baneful Bunker o Corrosion o Toxic Spikes; accompagnati da marowak LightiningRoad come sweeper lento da giocare in TR e Crabominable con ipertaglio per counterare Prepotenza e con Ice Punch per counterare i draghi. Da giocare come lead slowbro o Butterfree: slowbro con Trick Room e butterfree con toxic o sleep powder e tailwind.

pensavo ad una lead composta da toxapex e Slowbro/butterfree per un settaggio di Toxic Spikes/Baneful bunker + tailwind/TR, spreaddando veleno a più non posso. Successivamente salazzle può avvelenare eventuali Celesteela e fare danni ingenti con Velenoshock, Marowak/Crabominable fungere da sweeper Fisico.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio, grazie per la vostra attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Toxic Spikes"

"Crabominable con Ice Punch"

Ti consiglio di fare più esperienza, magari usando un team buildato da qualcun altro. Dopodiché potrai provare a buildare qualcosa da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...