bardo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Offro: Pheromosa natura Ingenua Celesteela natura Cauta Lunala natura Timida PP per i pokemon che cerco Cerco: Buzzwole natura Decisa o random Kartana natura Decisa Solgaleo natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 ore fa, bardo ha scritto: Offro: Pheromosa natura Ingenua Celesteela natura Cauta Lunala natura Timida PP per i pokemon che cerco Cerco: Buzzwole natura Decisa o random Kartana natura Decisa/Allegra Solgaleo natura Decisa Ti offro 0.25 pp per i 3 che offri va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 19 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ti offro 0.25 pp per i 3 che offri va bene? non cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ho buzzwole natura random e kartana allegra Mi servono pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 17:51, bardo ha scritto: Offro: Pheromosa natura Ingenua Celesteela natura Cauta Lunala natura Timida PP per i pokemon che cerco Cerco: Buzzwole natura Decisa o random Kartana natura Decisa/Allegra Solgaleo natura Decisa Accetteresti due Solgaleo di natura random per celesteela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 44 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Accetteresti due Solgaleo di natura random per celesteela? non accetto atlas, ce l' ho già con natura random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, bardo ha scritto: non accetto atlas, ce l' ho già con natura random Capisco,se ne trovo uno deciso ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.