Vai al commento

Come fare Pokémon con 6iv?

Post raccomandati

39 minuti fa, Danielife ha scritto:

Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema?

Il breeding è questione di fortuna, l'importante è avere entrambi i genitori flaw (almeno 5 IVs) con rispettivi strumenti (Destincomune e Pietrastante). Insomma è come quando tiri un dado, può capitare il 5 come il 6, è tutto nella fortuna. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sparcy ha scritto:

Il breeding è questione di fortuna, l'importante è avere entrambi i genitori flaw (almeno 5 IVs) con rispettivi strumenti (Destincomune e Pietrastante). Insomma è come quando tiri un dado, può capitare il 5 come il 6, è tutto nella fortuna. :)

Ok, grazie. Certo che potrebbero semplificare un pò questo breeding T.T

Link al commento

1 ora fa, Danielife ha scritto:

Ok, grazie. Certo che potrebbero semplificare un pò questo breeding T.T

Semplificarlo ancora? Impossibile.

Farebbero prima a farci trovare i Pokémon con 6 IVs selvatici, credimi.

Troppo semplice dalla 6° generazione a mio avviso, è alla portata di tutti!

Link al commento

21 ore fa, Danielife ha scritto:

Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema?

se non vuoi breedare puoi anche portare i pokemon al livello 100 e poi usare i tappi :)

Link al commento

21 ore fa, Danielife ha scritto:

Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iv a 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema?

I pokèmon con 6 iv non sono quasi mai necessari.

Però ti dico una cosa,quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile

Link al commento

Adesso, Sharpedo74 ha scritto:

I pokèmon con 6 iv non sono quasi mai necessari.

Però ti dico una cosa,quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile

Mai dire mai, breedando un 3 IVs con un 6 IVs mi è capitato un Spheal all31, quindi tutto è possibile! :3 

Link al commento

Adesso, Sparcy ha scritto:

Mai dire mai, breedando un 3 IVs con un 6 IVs mi è capitato un Spheal all31, quindi tutto è possibile! :3 

infatti ho detto con 2 genitori 5 iv

2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto:

quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...