Vai al commento

Come fare Pokémon con 6iv?

Post raccomandati

Inviato

Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema?

Inviato
39 minuti fa, Danielife ha scritto:

Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema?

Il breeding è questione di fortuna, l'importante è avere entrambi i genitori flaw (almeno 5 IVs) con rispettivi strumenti (Destincomune e Pietrastante). Insomma è come quando tiri un dado, può capitare il 5 come il 6, è tutto nella fortuna. :)

Inviato
16 ore fa, Sparcy ha scritto:

Il breeding è questione di fortuna, l'importante è avere entrambi i genitori flaw (almeno 5 IVs) con rispettivi strumenti (Destincomune e Pietrastante). Insomma è come quando tiri un dado, può capitare il 5 come il 6, è tutto nella fortuna. :)

Ok, grazie. Certo che potrebbero semplificare un pò questo breeding T.T

Inviato
26 minuti fa, Danielife ha scritto:

Imo è già semplice così, l'unico problema è trovare un Ditto flawless. :c 

Inviato
1 ora fa, Danielife ha scritto:

Semplificarlo ancora? Impossibile.

Farebbero prima a farci trovare i Pokémon con 6 IVs selvatici, credimi.

Troppo semplice dalla 6° generazione a mio avviso, è alla portata di tutti!

Inviato
18 ore fa, Sparcy ha scritto:

Il breeding è questione di fortuna

Ed è per questo che breedi, visto che hai poca fortuna

Inviato
21 ore fa, Danielife ha scritto:

se non vuoi breedare puoi anche portare i pokemon al livello 100 e poi usare i tappi :)

Inviato
21 ore fa, Danielife ha scritto:

Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iv a 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema?

I pokèmon con 6 iv non sono quasi mai necessari.

Però ti dico una cosa,quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile

Inviato
Adesso, Sharpedo74 ha scritto:

I pokèmon con 6 iv non sono quasi mai necessari.

Però ti dico una cosa,quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile

Mai dire mai, breedando un 3 IVs con un 6 IVs mi è capitato un Spheal all31, quindi tutto è possibile! :3 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Mai dire mai, breedando un 3 IVs con un 6 IVs mi è capitato un Spheal all31, quindi tutto è possibile! :3 

infatti ho detto con 2 genitori 5 iv

2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto:

quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...