Danielife Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 39 minuti fa, Danielife ha scritto: Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema? Il breeding è questione di fortuna, l'importante è avere entrambi i genitori flaw (almeno 5 IVs) con rispettivi strumenti (Destincomune e Pietrastante). Insomma è come quando tiri un dado, può capitare il 5 come il 6, è tutto nella fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 16 ore fa, Sparcy ha scritto: Il breeding è questione di fortuna, l'importante è avere entrambi i genitori flaw (almeno 5 IVs) con rispettivi strumenti (Destincomune e Pietrastante). Insomma è come quando tiri un dado, può capitare il 5 come il 6, è tutto nella fortuna. Ok, grazie. Certo che potrebbero semplificare un pò questo breeding T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 26 minuti fa, Danielife ha scritto: Ok, grazie. Certo che potrebbero semplificare un pò questo breeding T.T Imo è già semplice così, l'unico problema è trovare un Ditto flawless. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Danielife ha scritto: Ok, grazie. Certo che potrebbero semplificare un pò questo breeding T.T Semplificarlo ancora? Impossibile. Farebbero prima a farci trovare i Pokémon con 6 IVs selvatici, credimi. Troppo semplice dalla 6° generazione a mio avviso, è alla portata di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 18 ore fa, Sparcy ha scritto: Il breeding è questione di fortuna Ed è per questo che breedi, visto che hai poca fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 21 ore fa, Danielife ha scritto: Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iva 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema? se non vuoi breedare puoi anche portare i pokemon al livello 100 e poi usare i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 21 ore fa, Danielife ha scritto: Alola allenatori, oggi vorrei sapere una cosa riguardante il breeding, mi servirebbero Pokémon perfetti 6iv, ma ogni volta mi fermo a 50-60 uova con pokemon massimo 5iv a 31. Per breedare uso un ditto 5iv a 31 è questo il problema? I pokèmon con 6 iv non sono quasi mai necessari. Però ti dico una cosa,quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sharpedo74 ha scritto: I pokèmon con 6 iv non sono quasi mai necessari. Però ti dico una cosa,quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile Mai dire mai, breedando un 3 IVs con un 6 IVs mi è capitato un Spheal all31, quindi tutto è possibile! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Mai dire mai, breedando un 3 IVs con un 6 IVs mi è capitato un Spheal all31, quindi tutto è possibile! :3 infatti ho detto con 2 genitori 5 iv 2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: quando breedi con 2 pokèmon 5 iv ciò che viene fuori non sarà mai meglio dei genitori,o più precisamente,è molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Per rendere il breeding più semplice dovrebbero imporre i 6 IVs ai ditto selvatici, almeno da lì in poi è solo questione di pazienza e non di *censura* di elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 15 ore fa, Danielife ha scritto: Grazie a tutti per le risposte hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.