Blazengard Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao amici,sono ora qui per chiedervi i bostri pianeti del sistema solare preferiti (Tolgo la Terra perche è la nostra Madre Patria e per forza ci piace molto [Non per le persone che lo popolano]) I miei sono Marte e Saturno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Nettuno! Nettuno la capirà... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Marte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 NON voglio essere un guastafeste ma PLUTONE è stato declassato come pianeta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Venere è da lì che proviene Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 che differenza fa? tanto lord beerus e freezer li distruggono tutti lo stesso tanto saranno tutti miei muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Nettuno. A caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Nettuno. A caso. impottibile, qualcuno ti deve piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 minuti fa, BigDima ha scritto: impottibile, qualcuno ti deve piacere Old but gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 15 ore fa, BigDima ha scritto: impottibile, qualcuno ti deve piacere Ma infatti non ho detto che non mi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On Monday, January 16, 2017 at 21:59, Eren ha scritto: NON voglio essere un guastafeste ma PLUTONE è stato declassato come pianeta . A me piace Nettuno per via del suo colore blu che io trovo unico nel suo genere (e non il mare, attenzione)! È vero, Plutone non è più chiamato pianeta perché ne esistono tanti altri come lui che insieme formano i plutoidi! (che secchiona...)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 e poi ci sono io che metto venere perche sono della vergine easy but gold(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Nettuno perché è tutto blu e da quel ho capito su di lui ci sono degli oceani e anche se non rappresenta il mio elemento cioè l'aria io amo l'acqua...quindi nettuno...ma anche saturno non è male....per via di sailor saturn ovvio xD...ma se la luna fosse un pianeta (tranqui...so che è un satellite :P) sceglierei lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Venere e Marte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Vegeta. ...AH GIÀ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 17/1/2017 at 13:59, DaniGrovyle ha scritto: Ma infatti non ho detto che non mi piaccia. Ci stai dicendo che non hai mai sentito la barzelletta di Nettuno? Ma si può sapere che diavolo ci mettono nelle pagine centrali di Topolino, al giorno d'oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ci stai dicendo che non hai mai sentito la barzelletta di Nettuno? Ma si può sapere che diavolo ci mettono nelle pagine centrali di Topolino, al giorno d'oggi? Dilla te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Dilla te. "Mamma mamma chi è il dio del mare?" "Nettuno" "Impottibile, qualcuno deve pur ettere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.