Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Salve a tutti, cerco Kartana natura decisa e Tapu Koko natura timida. Qualcuno saprebbe dirmi come poter fare per ottenerli (ho già finito il gioco e catturato tutti i pokemon...) oppure scambiarmeli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Loris ha scritto: Salve a tutti, cerco Kartana natura decisa e Tapu Koko natura timida. Qualcuno saprebbe dirmi come poter fare per ottenerli (ho già finito il gioco e catturato tutti i pokemon...) oppure scambiarmeli? Grazie in anticipo Allora, devi prendere un abra con sincronismo di natura decisa, salvare prima di trovare kartana e poi catturarlo, se non esce deciso devi resettare, e riprovare finché non esce. Stessa cosa per koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Allora, devi prendere un abra con sincronismo di natura decisa, salvare prima di trovare kartana e poi catturarlo, se non esce deciso devi resettare, e riprovare finché non esce. Stessa cosa per koko Si questo lo so, purtoppo però ho già catturato koko e tutti i Kartana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Loris ha scritto: Si questo lo so, purtoppo però ho già catturato koko e tutti i Kartana.... Ah, allora è un' altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Koko timid 6iv te lo posso scambiare io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 7 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Koko timid 6iv te lo posso scambiare io!!! Wow! Cosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Fai te!! Il mio fc lo trovi nel profilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sindakyu ha scritto: Fai te!! Il mio fc lo trovi nel profilo!! Potresti dirmi come fare per trovarsi? Cioè, come lo uso il fc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Lo trovi cliccando sul mio nick!! Poi vai nella lista amici del 3ds e fai aggiungi amico tramite internet...li ci inserisci il mio fc...poi vai al festiplaza ti colleghi ad internet...vai su scambio in link e mandi la richiesta di scambio a chi vuoi!! Dimmi il tuo nome in game e fc che ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Lo trovi cliccando sul mio nick!! Poi vai nella lista amici del 3ds e fai aggiungi amico tramite internet...li ci inserisci il mio fc...poi vai al festiplaza ti colleghi ad internet...vai su scambio in link e mandi la richiesta di scambio a chi vuoi!! Dimmi il tuo nome in game e fc che ti aggiungo! codice amico: 3866-7995-4123 nome in game: Loris Ti ringrazio! Io dovrei averti aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ti mando richiesta...sono miki in game!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 6 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Ti mando richiesta...sono miki in game!! ti ringrazio infinitamente! Manca solo Kartana ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.