Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Salve a tutti, cerco Kartana natura decisa e Tapu Koko natura timida. Qualcuno saprebbe dirmi come poter fare per ottenerli (ho già finito il gioco e catturato tutti i pokemon...) oppure scambiarmeli? Grazie in anticipo
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Loris ha scritto: Salve a tutti, cerco Kartana natura decisa e Tapu Koko natura timida. Qualcuno saprebbe dirmi come poter fare per ottenerli (ho già finito il gioco e catturato tutti i pokemon...) oppure scambiarmeli? Grazie in anticipo Allora, devi prendere un abra con sincronismo di natura decisa, salvare prima di trovare kartana e poi catturarlo, se non esce deciso devi resettare, e riprovare finché non esce. Stessa cosa per koko
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Allora, devi prendere un abra con sincronismo di natura decisa, salvare prima di trovare kartana e poi catturarlo, se non esce deciso devi resettare, e riprovare finché non esce. Stessa cosa per koko Si questo lo so, purtoppo però ho già catturato koko e tutti i Kartana....
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Loris ha scritto: Si questo lo so, purtoppo però ho già catturato koko e tutti i Kartana.... Ah, allora è un' altra cosa
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 7 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Koko timid 6iv te lo posso scambiare io!!! Wow! Cosa posso darti in cambio?
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sindakyu ha scritto: Fai te!! Il mio fc lo trovi nel profilo!! Potresti dirmi come fare per trovarsi? Cioè, come lo uso il fc?
Sindakyu Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Lo trovi cliccando sul mio nick!! Poi vai nella lista amici del 3ds e fai aggiungi amico tramite internet...li ci inserisci il mio fc...poi vai al festiplaza ti colleghi ad internet...vai su scambio in link e mandi la richiesta di scambio a chi vuoi!! Dimmi il tuo nome in game e fc che ti aggiungo!
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Lo trovi cliccando sul mio nick!! Poi vai nella lista amici del 3ds e fai aggiungi amico tramite internet...li ci inserisci il mio fc...poi vai al festiplaza ti colleghi ad internet...vai su scambio in link e mandi la richiesta di scambio a chi vuoi!! Dimmi il tuo nome in game e fc che ti aggiungo! codice amico: 3866-7995-4123 nome in game: Loris Ti ringrazio! Io dovrei averti aggiunto
Loris Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 6 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Ti mando richiesta...sono miki in game!! ti ringrazio infinitamente! Manca solo Kartana ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.