Vai al commento

Cerco Kartana Adamant


Loris

Post raccomandati

Adesso, Loris ha scritto:

Salve a tutti,

cerco Kartana natura decisa e Tapu Koko natura timida. Qualcuno saprebbe dirmi come poter fare per ottenerli (ho già finito il gioco e catturato tutti i pokemon...) oppure scambiarmeli? Grazie in anticipo

Allora, devi prendere un abra con sincronismo di natura decisa, salvare prima di trovare kartana e poi catturarlo, se non esce deciso devi resettare, e riprovare finché non esce. Stessa cosa per koko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Allora, devi prendere un abra con sincronismo di natura decisa, salvare prima di trovare kartana e poi catturarlo, se non esce deciso devi resettare, e riprovare finché non esce. Stessa cosa per koko

Si questo lo so, purtoppo però ho già catturato koko e tutti i Kartana....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi cliccando sul mio nick!! Poi vai nella lista amici del 3ds e fai aggiungi amico tramite internet...li ci inserisci il mio fc...poi vai al festiplaza ti colleghi ad internet...vai su scambio in link e mandi la richiesta di scambio a chi vuoi!! Dimmi il tuo nome in game e fc che ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sindakyu ha scritto:

Lo trovi cliccando sul mio nick!! Poi vai nella lista amici del 3ds e fai aggiungi amico tramite internet...li ci inserisci il mio fc...poi vai al festiplaza ti colleghi ad internet...vai su scambio in link e mandi la richiesta di scambio a chi vuoi!! Dimmi il tuo nome in game e fc che ti aggiungo!

codice amico: 3866-7995-4123

nome in game: Loris

Ti ringrazio!

Io dovrei averti aggiunto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...