color Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Salve, ieri ho usato per la prima volta lo scanner isola dopo aver scansionato 10 QR code. Oggi volevo riutilizzarlo ma non me lo fa attivare! Dice che ho esaurito le scansioni, però sono passate più di 24 ore per poter scansionare altri 10 QR code. Vi allego un'immagine: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Se cambi console o la data interna della console con cui giochi, tutti gli eventi collegati al tempo, vengono congelate. Il riconteggio riparte a mezzanotte del giorno dopo. Capitato anche a me, quando ho cambiato l'ora interna della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 40 minuti fa, Cedric ha scritto: Se cambi console o la data interna della console con cui giochi, tutti gli eventi collegati al tempo, vengono congelate. Il riconteggio riparte a mezzanotte del giorno dopo. Capitato anche a me, quando ho cambiato l'ora interna della console. Ho capito ma non c'è alcun modo per fare prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Se non ricordo male, ogni 2 ore ti permette di fare una scansione. Le scansioni purtroppo sono giornaliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 21 minuti fa, Cedric ha scritto: Se non ricordo male, ogni 2 ore ti permette di fare una scansione. Le scansioni purtroppo sono giornaliere. Ok bene quindi mi sblocca una scan ogni 2 ore Scusa ma ogni 2 ore intendi da quando parte il riconteggio del giorno dopo la mezzanotte ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Che io sappia appena si è usato lo slot scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 13 ore fa, color ha scritto: Ok bene quindi mi sblocca una scan ogni 2 ore Scusa ma ogni 2 ore intendi da quando parte il riconteggio del giorno dopo la mezzanotte ?? ti serve altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Aspetta peró non mi è chiaro ... Quando ho fatto la prima scansione, era sabato, e ho modificato la data con domenica per ppter catturare cyndaquil..perchè non mi ha bloccato le scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.