Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao ragazzi cerco uno smeargle maschio con mosse ripeti e bruciapelo, mi bastan queste. Possibilmente con qualche ivs, non guasta mica Xd Offro scarti di breeding, o in alternativa PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Up! Vi prego è urgente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 ciao te lo passo io smeargle in cambio di pp va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 6 minuti fa, out19law ha scritto: ciao te lo passo io smeargle in cambio di pp va bene? Quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Quante iv ha? quante ne vuoi? devo ancora breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, out19law ha scritto: quante ne vuoi? devo ancora breedarlo Se ha quelle due mosse e 5/6 iv ti pago 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Se ha quelle due mosse e 5/6 iv ti pago 0.03 mi metto a lavoro subito vuoi la HA(Altalena) o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, out19law ha scritto: mi metto a lavoro subito vuoi la HA(Altalena) o no? Se puoi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Se puoi si ok, ti scrivo Mp appeno l'ho breedato lo smeargle è pronto hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.