massitattoo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo massimo ho 27 anni e sto giocando a pokemon luna, ero molto piu bravo da ragazzino, adesso ci ho perso un po' la mano, spero di fare buone amicizie e poter condividere questa passione con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 hola e benvenuto su pokemon millenium spero che ti troverai bene in questo forum . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.