Vai al commento



Salve a tutti! Ho bisogno di un aiutino


Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

Mi presento, mi chiamo Nello e ho iniziato a giocare a pokemon da pokemon giallo, li ho giocati tutti fino a pokemon cristallo, poi ho abbandonato completamente la serie per tanti anni e da poco ho acquistato pokemon spada per switch. Ovviamente mi trovo molto indietro, tantissimi pokemon non li conosco e sono appena arrivato al secondo capopalestra. Vorrei chiedere una cosa da ignoranti, per catturare tutti i dynamax devo finire prima la campagna? E soprattutto, ci sono pokemon che se dovessero sfuggirmi durante la storia non potrò più catturare? Scusate le domande da nabbo ma davvero non ne so molto!

 

grazie a tutti per le risposte! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2019 at 12:11, Cyaegha ha scritto:

Buongiorno a tutti!

 

Mi presento, mi chiamo Nello e ho iniziato a giocare a pokemon da pokemon giallo, li ho giocati tutti fino a pokemon cristallo, poi ho abbandonato completamente la serie per tanti anni e da poco ho acquistato pokemon spada per switch. Ovviamente mi trovo molto indietro, tantissimi pokemon non li conosco e sono appena arrivato al secondo capopalestra. Vorrei chiedere una cosa da ignoranti, per catturare tutti i dynamax devo finire prima la campagna? E soprattutto, ci sono pokemon che se dovessero sfuggirmi durante la storia non potrò più catturare? Scusate le domande da nabbo ma davvero non ne so molto!

 

grazie a tutti per le risposte! :D

Benvenuto Nello :)

 Quando parli di Dynamax immagino ti riferisci ai Gigamax (i pokemon che oltre a ingigantirsi cambiano anche leggermente aspetto), in entrambi i casi no non devi aver finito la campagna prima ma va un po' a fortuna in quanto sono incontri casuali (a volte con percentuali di incontro molto basse) nelle tane che trovi nelle terre selvagge. Sulla seconda domanda non sono sicura al 100% ma mi sento di dirti che in teoria qualsiasi pokemon che è presente nel gioco o lo puoi catturare più volte (basta rincontrarlo) o ti viene regalato da qualche npc/evento  in game e quindi non puoi perderlo; questo ovviamente non vale per gli eventi a tempo limitato della GameFreak, a questo proposito ti consiglio (se non l'hai già fatto) di andare nel menù di gioco, selezionare: dono segreto - ricevi un dono segreto - tramite internet (fino a gennaio ti regalano un meowth gigamax di kanto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2019 at 12:11, Cyaegha ha scritto:

Buongiorno a tutti!

 

Mi presento, mi chiamo Nello e ho iniziato a giocare a pokemon da pokemon giallo, li ho giocati tutti fino a pokemon cristallo, poi ho abbandonato completamente la serie per tanti anni e da poco ho acquistato pokemon spada per switch. Ovviamente mi trovo molto indietro, tantissimi pokemon non li conosco e sono appena arrivato al secondo capopalestra. Vorrei chiedere una cosa da ignoranti, per catturare tutti i dynamax devo finire prima la campagna? E soprattutto, ci sono pokemon che se dovessero sfuggirmi durante la storia non potrò più catturare? Scusate le domande da nabbo ma davvero non ne so molto!

 

grazie a tutti per le risposte! :D

Ciao! Allora tutti i pokemon possono essere dynamax (devi però avere il polsino dynamax) ma ce ne sono alcuni che sono gigamax in cui l'unica cosa che cambia è l'aspetto. Potrai iniziare a catturarli quando sblocchi le terre selvagge, andando nelle apposite tane. Puoi iniziare a catturarli da subito a meno che non siano di un livello troppo alto. Se il tuo obbiettivo è catturarli tutti allora devi per forza essere diventato campione della lega. Altrimenti puoi iniziare fin da subito. Spero di essermi spiegato bene e se non ti è chiaro ancora qualcosa chiedi pure. ( mi scuso per eventuali errori di ortografia ma sto scrivendo un po' veloce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...