Vai al commento

Quale e quando la prossima mossa di Niantic?

sergiomarsano

Post raccomandati

11 ore fa, Kuma ha scritto:

Tra le cose più importanti sono state trovate 38 nuove mosse (nome e immagine grafica):

New Moves!

There are 38 new moves! We believe that many of these moves are directly correlated to the launch of Generation 2 (For Example, Crunch for Tyranitar).

Quick Moves Charge Moves
Charge Beam 
Counter 
Dragon Tail 
Infestation 
Powder Snow 
Struggle Bug 
Volt Switch 
Astonish 
Iron Tail 
Fire Spin 
Bullet Seed 
Extrasensory 
Air Slash 
Hex 
Snarl
Close Combat 
Dynamic Punch 
Focus Blast 
Aurora Beam 
Wild Charge 
Zap Cannon 
Avalanche 
Brave Bird 
Sky Attack 
Sand Tomb 
Rock Blast 
Silver Wind 
Night Shade 
Gyro Ball 
Heavy Slam 
Overheat 
Grass Knot 
Energy Ball 
uturesight 
Mirror Coat 
Outrage 
Crunch 
Foul Play

Inoltre sono stati trovati anche degli strumenti Evolutivi:

Evolution Items
Item Pokemon
Upgrade Porygon2
King's Rock Politoed and Slowking
Metal Coat Steelix and Scizor
Dragon Scale Seadra

cosa vuol dire che rilasceranno questi nuovi pokemon ??

Upgrade Porygon2
Dragon Scale Seadra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, iDan04 ha scritto:

Upgrade Porygon2
Dragon Scale Seadra

Tutto lascia intendere che nei pokestop si potranno trovare degli strumenti che permetteranno l' evoluzione dei pokemon già in possesso,  es. se hai porygon e trovi lo strumento Upgrade potrai usarlo per evolverlo in porygon2 

Link al commento

49 minuti fa, iDan04 ha scritto:

Upgrade Porygon2
Dragon Scale Seadra

Sì, probabilmente assieme a Crobat, Blissey, Espeon ed Umbreon..

Sono curioso di vedere se gli strumenti evolutivi si troveranno nei pokestop o SOLO sullo shop

In realtà siamo in linea con quello che aveva prospettato il leak di qualche mese fa.. Praticamente Niantic sembra intenzionata a perseguire con l'espansione a singhiozzo dei pokemon, prima i baby, poi le evoluzioni della generazione 1, poi, stando al leak, ci saranno gli starter di Johto e solo dopo gli altri.. Con in mezzo anche il rilascio dei cromatici e l'introduzione dei generi (sempre stando a quel leak)

Onestamente, pur capendo il ragionamento che fa Niantic, non credo che rilasciare pokemon a manciate sia la giusta politica data la povertà di contenuti e la ripetitività del gioco..

Vero, facendo così riescono a dare dei nuovi pokemon ad intervalli regolari, ma sono a mio avviso troppo pochi per tenere alta l'attenzione e sul lungo periodo, senza altre features, non credo il gioco andrà molto avanti.

Link al commento

9 minuti fa, Kuma ha scritto:

Tutto lascia intendere che nei pokestop si potranno trovare degli strumenti che permetteranno l' evoluzione dei pokemon già in possesso,  es. se hai porygon e trovi lo strumento Upgrade potrai usarlo per evolverlo in porygon2 

Dubito che si troveranno nei Pokéstop, più facile che li mettano nello shop o al massimo (ma dubito) se completi la quest dei 7 giorni di fila con almeno un Pokéstop "preso"...

Link al commento

Scusate ancora ma I baby è ancora possibile trovarli nelle uova, oppure si potevano trovare solo nel period natalizio ??

perche oramai sono qusi 2 settimane che schiudo uova ma piu che I soliti loffi Pokémon non si trovano :( e a me ne mancano ancora 3 !!! :(

Link al commento

24 minuti fa, iDan04 ha scritto:

Scusate ancora ma I baby è ancora possibile trovarli nelle uova, oppure si potevano trovare solo nel period natalizio ??

perche oramai sono qusi 2 settimane che schiudo uova ma piu che I soliti loffi Pokémon non si trovano :( e a me ne mancano ancora 3 !!! :(

Si,  si trovano ancora,  ieri ne ho trovato uno, che peraltro già avevo, ma dopo averne schiuso millemila!

Link al commento

confermo che i baby si possono trovare dalle uova, uovo preso ieri e schiuso oggi: Elekid

peraltro era l'ultimo baby che mi mancava (evvai!!!), posso anche farmi togetic ma per ora aspetto di vedere se per caso sarà introdotto selvatico più avanti

Link al commento

1 ora fa, Kuma ha scritto:

Si,  si trovano ancora,  ieri ne ho trovato uno, che peraltro già avevo, ma dopo averne schiuso millemila!

Grazie

19 minuti fa, qwertypol ha scritto:

confermo che i baby si possono trovare dalle uova, uovo preso ieri e schiuso oggi: Elekid

peraltro era l'ultimo baby che mi mancava (evvai!!!), posso anche farmi togetic ma per ora aspetto di vedere se per caso sarà introdotto selvatico più Avanti

Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...