DocBeverly Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Sapete un cosa?....... forse il messaggio è arrivato. Sono 5 giorni che il gruppetto di 4 che faceva scorribande si è preso una pausa Forse sarà il brutto tempo o solo una coincidenza sta di fatto....... :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Si anche da me ogni tanto forse li passa la voglia o le la faccio passare chissà xDD Tanto ormai hanno capito chi regna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Io per colpa di 'sto fatto di "sconfinare" ho litigato con un mio amico. Vi racconto: Io abito tra Pompei e Scafati e sono team Blu. Lui abita a Pompei ed è team Rosso. Qui in zona ci sono, nell'arco di qualche km, una decina di palestre che si raggiungono a piedi. Nel periodo estivo/autunnale, con i miei cugini scendevamo e facevamo sempre lo stesso giro, toccando precisamente 10 palestre tra Scafati e Pompei. Un giorno decidemmo di comune accordo che noi non saremmo più andati a Pompei a conquistare le palestre per non infastidire il mio amico. Però spesso, alcuni rossi che erano nelle palestre a Pompei venivano a toglierci le palestre blu. Dopo mesi che siamo andati avanti così, un giorno arriviamo a Pompei e per prendere più monete decidiamo di attaccare le palestre rosse dove lui NON era presente. Lui, per ripicca, è un attimo sceso con la macchina, è andato appositamente a Scafati in tutte le palestre dove eravamo noi e le ha battute. Da allora, appena potevo andavo nelle palestre dove c'era lui e gliele buttavo giù, senza manco mettere nessun pokémon dentro. Altro piccolo aneddoto divertente. A Scafati c'era un tizio che giocava spesso e ci toglieva le palestre. Una sera, mentre tornavo a casa a piedi, mi sono allungato verso una palestra. Era Blu, di livello 2. Mentre mi sto avvicinando, vedo una macchina che si parcheggia di fronte e vedo dei fulmini sulla palestra. Mi sono nascosto dietro un albero e ho aspettato che sconfiggesse la palestra e mettesse il suo pokémon. E' andato via in auto, ho aspettato due minuti e l'ho subito ripresa. Mi sono sentito molto nerd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ma cosa sta succedendo??? Da me le palestre sono diventate una vera caricatura... la maggior parte dei giocatori, soprattutto quelli della mia squadra (gialla) piazza pokemon inutili come Pidgey Rattata Weedle ecc. TUTTI di PL scarsi. Capisco che lo si faccia perché si hanno poche pozioni, ma così mi sembra esagerato! In teoria meglio, così ci metto di meno battere le palestre, ma così mi sembra noioso, visto che così non ha senso avere una squadra forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 25 minuti fa, Onix98 ha scritto: Ma cosa sta succedendo??? Da me le palestre sono diventate una vera caricatura... la maggior parte dei giocatori, soprattutto quelli della mia squadra (gialla) piazza pokemon inutili come Pidgey Rattata Weedle ecc. TUTTI di PL scarsi. Capisco che lo si faccia perché si hanno poche pozioni, ma così mi sembra esagerato! In teoria meglio, così ci metto di meno battere le palestre, ma così mi sembra noioso, visto che così non ha senso avere una squadra forte. In realtà penso che lo facciano per livellarla più in fretta e senza sprecare pozioni sui pokemon forti (usano quelli scarsi che quando vanno KO li trasferiscono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: In realtà penso che lo facciano per livellarla più in fretta e senza sprecare pozioni sui pokemon forti (usano quelli scarsi che quando vanno KO li trasferiscono). Lo fanno su palestre appena conquistate, e pure se fosse appena lasciano il pokemon scarso di turno lasciano la palestra così come sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Onix98 ha scritto: Lo fanno su palestre appena conquistate, e pure se fosse appena lasciano il pokemon scarso di turno lasciano la palestra così come sta. Giocano giusto per prendere la monetina allora, si vede che hanno tanto tempo da perdere e ci tornano spesso... Una tattica (se tattica si può definire) che non ha affatto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Se giocate in molti non ha senso sprecare revitalizzanti e pozioni per tenere il Vaporeon di turno in palestra per un paio d'ore al massimo, tanto vale mettere un Pidgey, incassare le monete e cestinarlo appena viene sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 magari è una battaglia psicologica con un messaggio diretto a qualcuno .....anche io ho buttato giu l'unica palestra liv 10 che avevano in paese e messo ....... ti assicuro che il messaggio gli è arrivato forte e chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Episodio1 Ieri sera faccio il mio solito giro e pffff indovinate chi trovo che si sta facendo la palestra con qualche amico...?il magico damyzoriginal colui che mi prende sempre le palestre...mi organizzo mi sistemo con la macchina aspetto che piazza i pokemon nella sua piccina palestra rossa,vedo che si allontana e la riprendo subito...aspetto qualche minuto e noto che gia sta nella altra palestra a fare punti aspetto che finisca e riprendo la palestra....va via da questo ultima e ritorna nell antecedente la riprende e la riprendo con orgoglio (questa volta capira' di non toccare più le mie palestre credo...)...lui fiero si piazza un dragonite sui 3000 ed io in 1 min ho piazzato i miei fortunati ditto..ad oggi ė passata una settimana e non lo rivedo più nelle palestre...sarà rimasto un po male ma spero si ricordi cosa ha fatto in passato anche a me!!!Stay Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Pffff dovrò occuparmi di un nuovo piantagrane un tale xxxxx94 dei rossi liv 26 .....oggi non si è limitato a prendere una delle 2 palestre sempre contestate , ha anche tirato già una liv 9 che era li da circa un mese e che peraltro si trova in una zona difficile da raggiungere..... ho riportato subito l'ordine ma ora devo pensare a qualche strategia per fargli passare la voglia di dilettarsi nelle palestre...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Oggi ho visto da casa due esche attive, un rosso e un blu (ormai so i nomi a memoria). E ho notato che la palestra blu vicino a quei pokestop prima era di livello 4 e poi è scesa solo al 2 (e ci sono rimasti dentro lui e un suo amico). Inoltre le altre palestre (blu ovviamente) non sono state toccate... Non ho certezze su nulla... qua la situazione mi puzza. Spero solo che non diventino troppo alte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 15 ore fa, DocBeverly ha scritto: Pffff dovrò occuparmi di un nuovo piantagrane un tale xxxxx94 dei rossi liv 26 .....oggi non si è limitato a prendere una delle 2 palestre sempre contestate , ha anche tirato già una liv 9 che era li da circa un mese e che peraltro si trova in una zona difficile da raggiungere..... ho riportato subito l'ordine ma ora devo pensare a qualche strategia per fargli passare la voglia di dilettarsi nelle palestre...... Fammi sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ragazzi io come dovre fare. Ho 5 ho palestre vicine. 2 sono gialle al liv7 ormai da più di una settimana mentre due sono gialle e dopo poche ore diventa rossa (io) Però ora una di queste l'ha presa la squadra gialla e l'ha portata al liv5 Quindi a me dei rossi ne rimane una. Io non conosco nessuno e quindi sono da solo e sono al liv 24.... Cosa potrei fare per farmi le palestre e avere cosi un Po di monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 ore fa, Domy ha scritto: Ragazzi io come dovre fare. Ho 5 ho palestre vicine. 2 sono gialle al liv7 ormai da più di una settimana mentre due sono gialle e dopo poche ore diventa rossa (io) Però ora una di queste l'ha presa la squadra gialla e l'ha portata al liv5 Quindi a me dei rossi ne rimane una. Io non conosco nessuno e quindi sono da solo e sono al liv 24.... Cosa potrei fare per farmi le palestre e avere cosi un Po di monete? Se non trovi altri rossi la vedo dura... Devi controllare se in zone vicine alla tua ci sono palestre rosse "stabili" e cercare di entrarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 43 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Se non trovi altri rossi la vedo dura... Devi controllare se in zone vicine alla tua ci sono palestre rosse "stabili" e cercare di entrarci... Esatto e a maggior ragione se sei ancora "piccolo" se ti metti a dar noia a palestre avversarie anche solo parzialmente organizzate poi per ritorsione vedrai ancora meno monete .... 7 ore fa, Koghemaru ha scritto: Fammi sapere xD ps per la cronaca ieri per ritorsione nella la palestra contestata che in genere lasciamo prendere ai rossiabbiamo piazzato 2 dragonite over 3000 e poi livellata a liv 6 lasciano spazi per i nuovi blu piccini ....e per oggi(per ora) i rossi sono a bocca asciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Peccato che il sito gymhunt non funziona più altrimenti vedevo con quelli Ops controllato ora è funziona nuovamente. Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, Domy ha scritto: Peccato che il sito gymhunt non funziona più altrimenti vedevo con quelli Ops controllato ora è funziona nuovamente. Bene Non funziona ancora perfettamente. In teoria si, ma in pratica no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Bruttissima esperienza per colpa di un Fake GPS oggi Ero uscito in bici per fare il giro delle pokemonete (ci sono sei palestre nella mia città e nessuno di solito le prende a quest'ora e quindi avrei fatto 60 pokemonete). Tuttavia ad un certo punto finite le palestre con posti liberi vedo che nel frattempo una è già stata presa da un blu. All'inizio sembrava tutto normale ma poi ho notato che il giocatore in questione prende velocissimamente le palestre una dietro l'altra e in particolare lo vedo buttar giù una palestra senza gente che gioca intorno (vedevo solo vecchietti e persone che si recavano alla posta ma senza telefono in mano). Questa cosa non l'ho notata solo io ma pure un altro giocatore... Conclusione? Ho riscosso solo 20 pokemonete oltre che aver buttato pozioni e revitalizzanti inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Oggi ho assistito nel giro di un'oretta, al totale disfacimento di una palestra del mio colore da parte di un giallo. Sono passato in macchina nella zona (Milano Bovisa) nell arco di un oretta almeno 3 volte, notando che vi era una battaglia in corso. Allorché decisi di andare a vedere chi fosse costui Era UN solo player, che DA SOLO ha buttato giù una palestra di livello 10 blu, ove il pkm più scarso era un gyarados da oltre 2800 pL, ed il più forte un Dragonite oltre i 3200. Qualcosa di mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 10 ore fa, DLight91 ha scritto: Oggi ho assistito nel giro di un'oretta, al totale disfacimento di una palestra del mio colore da parte di un giallo. Sono passato in macchina nella zona (Milano Bovisa) nell arco di un oretta almeno 3 volte, notando che vi era una battaglia in corso. Allorché decisi di andare a vedere chi fosse costui Era UN solo player, che DA SOLO ha buttato giù una palestra di livello 10 blu, ove il pkm più scarso era un gyarados da oltre 2800 pL, ed il più forte un Dragonite oltre i 3200. Qualcosa di mai visto! Che voglia!!!! Anche perchè difficilmente tra 2 giorni non se la ritroverà blu al 10 come prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 A mio avviso chi butta giù una palestra di qualsiasi livello lasciandoci dentro qualsiasi pokemon, se lo fa onestamente, senza fake gps, anche solo perchè ne ha voglia, fa bene e non fa uno "sfregio" a nessuno. Fa parte del gioco, anche a me non piace quando mi "mandano a casa" i pokemon, ma appena posso, torno e li rimetto, oppure li metto in un altra palestra se ritengo la cosa più vantaggiosa, ma non mi offendo di certo, perchè non c'è alcun motivo. Le 4-5 palestre più vicine a dove abito sono blu, (io rosso) mica mi metto a fare rappresaglia! Certo se ho la borsa piena di pozioni e rivitalizzanti e non ho di meglio da fare, piuttosto che buttarli una botta gliela do ... ma perchè è un gioco, mica perchè invadono il mio territorio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 38 minuti fa, Gimli ha scritto: A mio avviso chi butta giù una palestra di qualsiasi livello lasciandoci dentro qualsiasi pokemon, se lo fa onestamente, senza fake gps, anche solo perchè ne ha voglia, fa bene e non fa uno "sfregio" a nessuno. Fa parte del gioco, anche a me non piace quando mi "mandano a casa" i pokemon, ma appena posso, torno e li rimetto, oppure li metto in un altra palestra se ritengo la cosa più vantaggiosa, ma non mi offendo di certo, perchè non c'è alcun motivo. Le 4-5 palestre più vicine a dove abito sono blu, (io rosso) mica mi metto a fare rappresaglia! Certo se ho la borsa piena di pozioni e rivitalizzanti e non ho di meglio da fare, piuttosto che buttarli una botta gliela do ... ma perchè è un gioco, mica perchè invadono il mio territorio! Non è cosi..... quando la situazione palestre non è fluida con continui ricambi e un gruppo che ha una situazione consolidata in una certa zona/paese invade altre zone consolidate di altro colore entrano in gioco meccaniche di gioco(scusate se ripeto) che comprendono rappresaglie legittime (tutto nei confini dei limiti del gioco mica gli righi la macchina) tantè che agli "sconfinanti" che una volta alla settimana venivano da me a dar seccature dopo che gli ho tirato giù la loro palestra da Liv 10 stranamente è passata la voglia di dilettarsi con le loro sporadiche escursioni... tutto in Amicizia si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Episodio2 Chi non conoscesse il primo lo trova in cima a questa discussione. Saro' molto riassuntivo. IERI sera ero a fare un giro per le palestre e indovinate chi capita questa volta a cui succede la stessa cosa del primo episodio?li ho fatto la cresta ad un giallo che saluto con tanto affetto(nome allenatore orrendo tra l altro,Burundi forse?):Sucitebai23. Io ancora rido come un nerd ma non ė colpa mia se me li trovo tutti io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 50 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Non è cosi..... quando la situazione palestre non è fluida con continui ricambi e un gruppo che ha una situazione consolidata in una certa zona/paese invade altre zone consolidate di altro colore entrano in gioco meccaniche di gioco(scusate se ripeto) che comprendono rappresaglie legittime (tutto nei confini dei limiti del gioco mica gli righi la macchina) tantè che agli "sconfinanti" che una volta alla settimana venivano da me a dar seccature dopo che gli ho tirato giù la loro palestra da Liv 10 stranamente è passata la voglia di dilettarsi con le loro sporadiche escursioni... tutto in Amicizia si intende è questione di Territorio........Dove sto io, il Team Valor non si tocca. (sono messaggi che devono esser chiari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.