Yaichi Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ho una domanda sui vari "valori nascosti", ovvero sugli IV ed EV. Posso evsare un pokèmon anche se non ha le sue IV a 31? In tutte le guide al competitivo c'é sempre scritto di trovare un pokèmon con le IV al massimo, e poi di evsarlo, quindi mi chiedevo se si potesse evsare anche senza quei valori al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Puoi Evsare qualsiasi pokemon, anche senza le IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaichi Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 9 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Puoi Evsare qualsiasi pokemon, anche senza le IVs al 31 Grazie per avermi chiarito le idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, Yaichi ha scritto: Grazie per avermi chiarito le idee! É ovvio che se ha IVs al 31 avrà stat più alte, ma puoi Evsare tutti i Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 45 minuti fa, Yaichi ha scritto: Ho una domanda sui vari "valori nascosti", ovvero sugli IV ed EV. Posso evsare un pokèmon anche se non ha le sue IV a 31? In tutte le guide al competitivo c'é sempre scritto di trovare un pokèmon con le IV al massimo, e poi di evsarlo, quindi mi chiedevo se si potesse evsare anche senza quei valori al massimo ho spostato la discussione nella sezione piu adatta, puoi evsare tutti i pokémon. Qualsiasi Pokémon che combatte quindi anche lo starter che prendi all'inizio del gioco quando andrà a combattere ed uccidere i Pokémon guadagnerà dei punti EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.