Vai al commento

Lycanrock-gigalith


Squizzolo

Post raccomandati

Lycanroc purtroppo ha delle difese mediocri, il typing tra i peggiori e un movepool troppo schifoso, di sand rush oltre a lui c'è solo Stoutland ma anche lui non è eccezionale, infatti in questo meta manca Excadrill che è il principale sand abuser fin dall'alba dei suoi tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Lycanroc purtroppo ha delle difese mediocri, il typing tra i peggiori e un movepool troppo schifoso, di sand rush oltre a lui c'è solo Stoutland ma anche lui non è eccezionale, infatti in questo meta manca Excadrill che è il principale sand abuser fin dall'alba dei suoi tempi

Infatti ho avuto una partenza ottima con il team, ma subito dopo ho dovuto abbandonare. Ti posso chiedere alcuni pareri sul team che sto creando? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Squizzolo ha scritto:

Infatti ho avuto una partenza ottima con il team, ma subito dopo ho dovuto abbandonare. Ti posso chiedere alcuni pareri sul team che sto creando? 

Si va bene, c'è gente molto più esperta di me in questo settore ma chiedi pure ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Si va bene, c'è gente molto più esperta di me in questo settore ma chiedi pure ahah

Sto giocando questo team:

Tapu Lele @ Psychium Z  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Moonblast  
- Substitute  
- Protect  

Nihilego @ Choice Scarf  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dazzling Gleam  
- Power Gem  
- Sludge Bomb  
- Thunderbolt  

Krookodile @ Assault Vest  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD  
Adamant Nature  
- Earthquake  
- Crunch  
- Fire Fang  
- Rock Slide  

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Flamethrower  
- Snarl  
- Will-O-Wisp  
- Protect  

Mandibuzz @ Figy Berry  
Ability: Overcoat  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
IVs: 0 Atk  
- Foul Play  
- Whirlwind  
- Tailwind  
- Roost  

Gyarados @ Waterium Z  
Ability: Moxie  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Ice Fang  
- Waterfall  
- Taunt  
- Protect  

 

Solamente che ho un pochino di problemi con porygon2 da quando ho sostituito kartana con nihilego.

Mi piace molto giocare questo team e mi ci diverto, però contro i team doppia papera molte volte va a fortuna e sento molto la mancanza di qualcuno che setta il meteo per andare a togliere le condizioni che non mi vanno bene.

Solamente non so come muovermi per cambiare gli elementi del team. Gyarados con un qualsiasi attacco elettro muore e molte volte per impedire la trick room faccio taunt poi fulmine di porygon e ciao gyarados. 

Per creare il team sono partito da arcanine e krookodile che sono tra i miei preferiti. Krooko lo gioco assault vest perchè mi serve che regga i magibrillio di koko per poi fare terremoto e arcanine l'ho fatto attaccante speciale per poter entrare in sicurezza con i vari intimidate e cominciare a dar fastidio tra bruciature e snarl. Successivamente ho aggiunto mandibuzz per entrare in sicurezza sui terremoto di krooko, settare tailwind e con whirlwind eliminare quelli che si boostano il mondo(panciamburo, mossa z eevee oppure un altro a caso che mi può dar fastidio). Poi ho messo lele perchè fa un danno enorme a quasi tutti con il cristallo z e gyarados anche l'ho messo per fare danno, usare la mossa z e poi boostarsi l'attacco e fare danni in giro. Poi nihilego è arrivata alla fine perchè avevo bisogno di qualcuno con fulmine e attacchi roccia per gli araquanid che non muoiono neanche sotto tortura.

I miei problemi più grandi sono porygon2 e i team basati su condizioni metereologiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché usare ancora la Sitrus Berry su Arcanine quando ci sono le bacche che restituiscono metà vita?

A meno che la sua natura non lo costringa a utilizzare quella stessa di Mandibuzz. 

Perchè non posso rischiare di recuperare la vita quando sono al limite..preferisco recuperare vita quando sono a metà cosi delle volte reggo due terremoto di garchomp intimidito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 00:02, Squizzolo ha scritto:

Sto giocando questo team:

Tapu Lele @ Psychium Z  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Moonblast  
- Substitute  
- Protect  

Nihilego @ Choice Scarf  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dazzling Gleam  
- Power Gem  
- Sludge Bomb  
- Thunderbolt  

Krookodile @ Assault Vest  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD  
Adamant Nature  
- Earthquake  
- Crunch  
- Fire Fang  
- Rock Slide  

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Flamethrower  
- Snarl  
- Will-O-Wisp  
- Protect  

Mandibuzz @ Figy Berry  
Ability: Overcoat  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
IVs: 0 Atk  
- Foul Play  
- Whirlwind  
- Tailwind  
- Roost  

Gyarados @ Waterium Z  
Ability: Moxie  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Ice Fang  
- Waterfall  
- Taunt  
- Protect  

 

Solamente che ho un pochino di problemi con porygon2 da quando ho sostituito kartana con nihilego.

Mi piace molto giocare questo team e mi ci diverto, però contro i team doppia papera molte volte va a fortuna e sento molto la mancanza di qualcuno che setta il meteo per andare a togliere le condizioni che non mi vanno bene.

Solamente non so come muovermi per cambiare gli elementi del team. Gyarados con un qualsiasi attacco elettro muore e molte volte per impedire la trick room faccio taunt poi fulmine di porygon e ciao gyarados. 

Per creare il team sono partito da arcanine e krookodile che sono tra i miei preferiti. Krooko lo gioco assault vest perchè mi serve che regga i magibrillio di koko per poi fare terremoto e arcanine l'ho fatto attaccante speciale per poter entrare in sicurezza con i vari intimidate e cominciare a dar fastidio tra bruciature e snarl. Successivamente ho aggiunto mandibuzz per entrare in sicurezza sui terremoto di krooko, settare tailwind e con whirlwind eliminare quelli che si boostano il mondo(panciamburo, mossa z eevee oppure un altro a caso che mi può dar fastidio). Poi ho messo lele perchè fa un danno enorme a quasi tutti con il cristallo z e gyarados anche l'ho messo per fare danno, usare la mossa z e poi boostarsi l'attacco e fare danni in giro. Poi nihilego è arrivata alla fine perchè avevo bisogno di qualcuno con fulmine e attacchi roccia per gli araquanid che non muoiono neanche sotto tortura.

I miei problemi più grandi sono porygon2 e i team basati su condizioni metereologiche.

Avevo il tuo stesso problema, poi ho pensato ad una cosa.

Elimina il problema alla radice, usa un Cloud Niner.

Premetto di essere nuovo di competitivo, però drampa con Cloud nine fa a briciole tutti i Pokémon meteo.

Anche Golduck può essere utile.

Io drampa lo gioco così

Cloud nine 

252 PS

252 att.sp

Natura modesta 

Dragobolide

Lanciafiamme 

Protezione 

Energipalla

Lo strumento dipende, se non hai un fuoco dagli il firium z, che fa OHKO a celesteela. Oppure White herb, per usare 2 volte dragobolide 

Ah, in TR vince praticamente da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arsémon ha scritto:

Premetto di essere nuovo di competitivo, però drampa con Cloud nine fa a briciole tutti i Pokémon meteo.

E invece Golduck ha sempre fatto schifo, ma negli ultimi due VGC ha trovato utilità per l'OHKO di PGroudon (16) e la mancanza di concorrenza come Swift Swim user. (17) A parte queste due niche non lo si usa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E invece Golduck ha sempre fatto schifo, ma negli ultimi due VGC ha trovato utilità per l'OHKO di PGroudon (16) e la mancanza di concorrenza come Swift Swim user. (17) A parte queste due niche non lo si usa.

In effetti se Kingdra non fosse bannato dal VGC17 sarebbe usato solo lui insieme a Pelipper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E invece Golduck ha sempre fatto schifo, ma negli ultimi due VGC ha trovato utilità per l'OHKO di PGroudon (16) e la mancanza di concorrenza come Swift Swim user. (17) A parte queste due niche non lo si usa.

Ma infatti parlavo di drampa come Cloud niner , Golduck può essere un'alternativa. Sono gli unici due con quest'abilità, e in un meta dove le battaglie vengono decise dai campi e dalle Weather War, è almeno da prendere in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato completamente team e lo sto sistemando un pochino. Ho problemi con talonflame però perché non ho nessuno acqua e mi shotta lele. Gioco garchomp ninetales lele kartana porygon 2 arcanine..solo che kartana av perché la sash ce l'ho su ninetales. Al posto di lele prima avevo koko però ho messo lele per il campo psico e avevo celesteela al posto di kartana. Quali elementi potrei migliorare? Non ho i set e le spread perché non sono al pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...