Danielife Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Chi mi consigliate come Pokémon che possa usare Distortozona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 11 minuti fa, Danielife ha scritto: Chi mi consigliate come Pokémon che possa usare Distortozona? di pokemon ce ne sono tanti che possono imparare distortozona . ma essendo distortozona una mossa con priorità molto bassa quindi può essere superata da coda drago o boato , io la insegnerei a pokemon molto tankosi come porygon 2 con levioli , magearna oppure mimikyu che può vantare di fantasmalto . però se queste scelte non ti soddifano prova a cercare team con distortozona su smogo forse ti viene un illuminaione !!! spero di esserti stato d'aiuto Spoiler ecco altre scelte reuniclus dusknoir chandelure whimsicott bronzong exegguotor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Eren ha scritto: di pokemon ce ne sono tanti che possono imparare distortozona . ma essendo distortozona una mossa con priorità molto bassa quindi può essere superata da coda drago o boato , io la insegnerei a pokemon molto tankosi come porygon 2 con levioli , magearna oppure mimikyu che può vantare di fantasmalto . però se queste scelte non ti soddifano prova a cercare team con distortozona su smogo forse ti viene un illuminaione !!! spero di esserti stato d'aiuto Apri contenuto nascosto ecco altre scelte reuniclus dusknoir chandelure whimsicott bronzong exegguotor ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 14 ore fa, Danielife ha scritto: ok grazie hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.