DespicableMatt Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao a tutti, vorrei offrirvi due Ditto assolutamente legit (chainati da me in persona) di 4 IV So che non sono molto ma spero possano servire a qualcuno... Ditto 31/31/31/x/31/x (no ATT SP. e VEL) natura Quieta Ditto 31/x/31/31/x/31 (no ATT e DIF. SP.) natura Birbona Nel caso in cui foste interessati sono disposto ad accettare qualsiasi scarto in cambio (possibilmente 3-4 IV ahah) o pokèmon che mi servano per il pokedex (in questa eventualità definiamo in mp) Grazie e buon battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ti ho mandato un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Il primo ditto di natura Quieta è andato, se qualcun'altro volesse il secondo si faccia avanti altrimenti tra qualche giorno si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 24 minuti fa, DespicableMatt ha scritto: Il primo ditto di natura Quieta è andato, se qualcun'altro volesse il secondo si faccia avanti altrimenti tra qualche giorno si può chiudere :3 Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.